Il Teatro Spirito Santo di Tolentino ha ospitato l’edizione 2026 del Gran Galà della Befana, lo spettacolo nato da un’idea di Edoardo Mattioli, Luca Romagnoli e Paolo Domizi che ha visto alternarsi sul palcoscenico la Compagnia Li Spiritusi, Roberta Biagiola, Tommaso Foresi e le piccole Anita Bartolomei, Nicole Marzaroli. Ospiti speciali i ballerini di Alchemy Dance Studio ed i Mas Flow. A presentare Este De Troia e Luca Romagnoli.
Musica, canzoni, sketch e tanto divertimento per un evento organizzato dalla Pro Loco TCT con la collaborazione della Parrocchia Spirito Santo, Incanto WP, Tonico Service e Canale 16. Per due ore tutti gli artisti hanno divertito il pubblico regalando esibizioni molto emozionanti e coinvolgenti con interpretazioni di famosi brani musicali, scenette e balletti. Molto divertente il finale che ha visto protagonisti in alcuni duetti canori alcuni personaggi cittadini.
Il Sindaco Mauro Sclavi ha interpretato Mietta con Paolo Domizi nei panni di Amedeo Minghi, Stefano Gobbi si è trasformato in Romina Power con Albano alias Stefano Sincini ed Edoardo Mattioli ha visto i panni della brunetta dei Ricchi e Poveri al fianco di Valerio Pettinari.
Un momento davvero esilarante che ha divertito tutti i presenti anche grazie alla grande disponibilità di chi si è prestato e si è messo in gioco, indossando abiti femminili e parrucche per una buona causa. Una serata dove a vincere, come tutti gli anni, è stata la solidarietà. Infatti sono stati raccolti fondi che saranno destinati a sostenere i costi per consentire ai ragazzi e ragazze di Prossimamente di partecipare al ‘Rotary Campus Disabili Marche’, edizione 2026.

Commenti
Posta un commento