Al via una nuova stagione del cartellone del Cinema sotto le Stelle: "Torna anche quest'anno – ricorda il Consigliere delegato Fabio Borgiani - la rassegna del cinema all'aperto organizzata dalle Officine Mattoli, a dimostrazione della costante e fattiva collaborazione tra l'amministrazione comunale e le associazioni cittadine. I quattro appuntamenti, totalmente gratuiti, andranno ad arricchire la già ampia offerta ricreativa e culturale dell'Estate Tolentinate".
Infatti, ancora una volta, il cortile dell’oratorio Don Bosco ospiterà, per quattro lunedì sera del mese di luglio e agosto, la proiezione di alcuni film selezionati da Officine Mattoli. 'Ciak si sogna sotto le stelle' è la terza edizione di cinema all’aperto con ingresso gratuito con inizio delle proiezioni alle ore 21.15 a cura di Officine Mattoli e con la collaborazione di Associazione Oratorio Don Bosco, con il patrocinio del Comune di Tolentino.
Si inizia lunedì 28 luglio con “Cento domeniche” con la regia di Antonio Albanese, si prosegue lunedì 4 agosto con la proiezione di “The Holdovers. Lezioni di vita” con la regia di Alexander Payne. Terzo film in programma, lunedì 11 agosto, “Confidenza” con la regia di Daniele Luchetti e la rassegna si conclude con “Il condominio dei cuori infranti” con la regia di Samuel Benchetrit.
Inoltre nel fine settimana a Tolentino per il cartellone degli eventi estivi sono in programma, dal 24 al 27 luglio, in contrada Bura, le tradizionali degustazioni e le serate danzanti della Festa della Bura. Mentre domenica 27 luglio, dalle ore 8 alle ore 13, in piazza della Libertà, mercatino dei produttori agricoli.

Commenti
Posta un commento