Tragedia questa mattina a Montegranaro.
Da come si apprende, erano circa le 8:00, quando lungo la strada Mezzina, per motivi ancora in fase di accertamento, si è verificato un violento impatto tra una vettura ed una moto, condotta da un uomo di 35 anni, residente nel Fermano.
Purtroppo a causa dell'urto, il centauro è deceduto.
Vani i prolungati tentativi di rianimazione da parte degli operatori sanitari del 118, che vista la gravità del sinistro avevano anche richiesto l'ausilio dell'eliambulanza.
Oltre al 118, sono intervenuti sul posto i Vigili del Fuoco e i Carabinieri, che in base ai rilievi effettuati, stanno ricostruendo le fasi dell'incidente.
AGGIORNAMENTO ARTICOLO
La vittima si chiamava Giacomo Diomedi era volontariato della Croce Verde di Civitanova e lavorava come impiegato nell'azienda Nero Giardini.
La tragica notizia ha generato un profondo sconforto nel cuore di numerose persone, che nei messaggi di cordoglio si stringono al dolore della famiglia, ricordando il 35enne per il suo animo nobile, specialmente verso il prossimo.
I funerali saranno celebrati domani alle ore 17:00, presso la chiesa Parrocchiale dei Santi Angeli Custodi a Bivio Cascinare.
La redazione laScansionenet porge le più sentite condoglianze alla famiglia.
E.C. Redazione -laScansionenet

Commenti
Posta un commento