Passa ai contenuti principali

Tutto pronto per la terza edizione del Torneo del Chienti: al via lunedì 30 giugno a Tolentino

 


Lunedì 30 giugno prenderà ufficialmente il via la terza edizione del Torneo del Chienti, manifestazione calcistica ormai divenuta appuntamento fisso dell’estate tolentinate. A ospitare l’evento sarà, come di consueto, il campo sportivo Ciommei, che per due settimane si trasformerà nel cuore pulsante dello sport cittadino.

Saranno 12 le squadre che si sfideranno con grinta e passione per conquistare l’ambita finale, in programma per venerdì 11 luglio. Un numero importante, che segna una crescita rispetto all’edizione precedente e che riempie d’orgoglio gli organizzatori: “È la dimostrazione – dichiarano – che quello che stiamo facendo funziona e piace alla gente”.

Il torneo è infatti frutto dell’impegno e della passione di quattro giovani tolentinati: Manuel Leonori, Andrea Cesini, Marco Taddei e Francesco Milantoni, fondatori dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Gioventù Sportiva. Il loro obiettivo è semplice ma ambizioso: promuovere lo sport come momento di aggregazione, divertimento e sana competizione.

L’appuntamento è quindi per lunedì 30 giugno dalle ore 20, per la serata inaugurale del torneo: “Vi aspettiamo numerosi – è l’invito degli organizzatori – per vivere insieme due settimane di sport, amicizia e spettacolo”. Un ringraziamento speciale va infine a tutti gli sponsor che, con il loro supporto, rendono possibile la realizzazione di questo evento.

Commenti

Post popolari in questo blog

Investimento a Tolentino: morta una ragazza

 Tragedia oggi pomeriggio a Tolentino, in contrada Pace. Da come si apprende, intorno le 18:10, per motivi ancora da chiarire, due ragazzi sono stati investiti da un furgoncino dell'Apm di Macerata, mentre attraversavano la strada per dirigersi al centro commerciale Oasi, dopo aver lasciato lo scooter nei pressi del cinema Giometti. Avvertiti i soccorsi, sono intervenuti sul posto gli operatori sanitari del 118, che purtroppo hanno constatato il decesso della giovane (14 anni), mentre l'altro coetaneo, rimasto ferito, è stato trasportato in eliambulanza all'ospedale Torrette di Ancona. Presente sul luogo del sinistro anche la Polizia Locale di Tolentino per gli accertamenti di rito.  E.C. Redazione -laScansionenet

Tolentino in lutto per la scomparsa di Martina D’Este

  Nel primo pomeriggio è salita al cielo Martina D’Este, figlia di Massimo, già Consigliere comunale, che proprio per starle vicino aveva rassegnato le proprie dimissioni dall’incarico pubblico, dando dimostrazione che ci sono valori più importanti della quotidianità e della politica e per questi il sindaco Sclavi gli ha scritto il dolore della città: “Caro Massimo non avrei mai voluto scriverti questo messaggio e non bastano gli occhi pieni di lacrime per dimostrarti la nostra vicinanza e il nostro affetto. Ti sono accanto come padre comprendendo il grande dolore che provi nell’innaturalezza che ti costringe a salutare una figlia e porgo il cordoglio della Città, dell’Amministrazione comunale e di tutti noi, al padre e all’uomo sempre leale e collaborativo per il bene della nostra Comunità. Ti siamo vicini e abbracciamo Stefania e tutta la tua famiglia e ricorderemo Martina per il suo sorriso, per la sua forza e il suo coraggio nell’affrontare la malattia. E’ stato un vero ese...

Incidente a San Severino Marche: 50enne trasportato all'ospedale di Torrette

 Schianto nel pomeriggio a San Severino Marche.  Da come si apprende, verso le 17:45, lungo la settempedana, per motivi ancora da chiarire, si è verificato un impatto violento tra una vettura ed un ciclista di 50 anni. Avvisato il 112, sono intervenuti sul luogo dell'incidente gli operatori sanitari del 118, che hanno soccorso il 50enne, rimasto gravemente ferito, per poi trasportarlo con l'eliambulanza all'ospedale Torrette di Ancona. Presenti sul posto anche i Carabinieri della stazione di San Severino, per i rilievi, utili a ricostruire le dinamiche del sinistro.  E.C. Redazione -laScansionenet