Per consentire la realizzazione dei pali di fondazione dell’immobile oggetto di intervento di ricostruzione post sisma 2016 è stato ritenuto di dover adottare i provvedimenti più efficaci ed opportuni per limitare i disagi ed i pericoli alla circolazione ed al fine di consentire un regolare svolgimento dei lavori. Pertanto in via della Fornaci, all’altezza del civico n. 6, fino al giorno 22 febbraio 2025 è istituito il divieto di transito veicolare e pedonale.
E’ consentito il transito ai soli residenti della via per raggiungere e/o allontanarsi dalle proprie abitazioni per il tratto di strada di Via delle Fornaci compreso tra il civico n. 6 ed il civico n. 8, dal civico n. 6 fino all’intersezione con Via Giacomo Leopardi e per il tratto compreso dal civico n. 6 fino all’intersezione con Via Ideale Ciarapica.
all'installazione della relativa segnaletica stradale temporanea con le relative limitazioni, obblighi e preavvisi necessari alle modifiche apportate alla circolazione veicolare e alla copertura della segnaletica esistente se in contrasto con quanto disposto dalla presente Ordinanza; la segnaletica di divieto di transito veicolare e pedonale dovrà essere apposta, con almeno 24 ore di anticipo, all’inizio di Via delle Fornaci intersezione con Viale Giacomo Matteotti.
Per i tratti di strada ove è consentito il transito dei soli residenti della via, come ordinato dal presente atto, dovrà essere apposta idonea segnaletica stradale di senso unico alternato di circolazione per i soli residenti della via per raggiungere e/o allontanarsi dalle proprie abitazioni, prevedendo inoltre l’ausilio di movieri per la regolamentazione della medesima circolazione;
alla rimozione della segnaletica stradale temporanea istallata nel termine di scadenza del presente atto ed al completo ripristino delle condizioni di sicurezza della circolazione veicolare e pedonale.
Inoltre
per consentire lo svolgimento di lavori di montaggio e smontaggio del ponteggio
di cantiere, a seguito di lavori post sisma 2016 da martedì 21 gennaio a sabato
25 gennaio 2025, e comunque fino al termine dei lavori è istituito il divieto
di transito veicolare in via Giuseppe Bezzi.
L’impresa provvederà all'installazione della relativa segnaletica stradale temporanea con le relative limitazioni, obblighi e preavvisi necessari alle modifiche apportate alla circolazione veicolare e alla copertura della segnaletica esistente se in contrasto con quanto disposto dalla presente Ordinanza;
alla rimozione della segnaletica temporanea istallata nel termine di scadenza del presente atto ed al completo ripristino delle condizioni di sicurezza della circolazione veicolare e pedonale; l’istallazione della segnaletica di preavviso di chiusura all’intersezione di Via San Nicola con Piazza della Libertà e all’intersezione di Via Oberdan con Vicolo Santo Pietro e comunque con tutte le vie che intersecano con Via G. Bezzi.
Commenti
Posta un commento