Drammatico sinistro nel primo pomeriggio di oggi lungo la superstrada 77 Val di Chienti, all'altezza dell'uscita dello svincolo di Caccamo, in direzione mare.
Stando ad una prima ricostruzione del violento impatto, per motivi ancora da chiarire, verso le 15:00, una Renault Megane con all'interno tre persone residenti in Lombardia, è finita contro lo spartitraffico.
Segnalato l'incidente, sono intervenuti sul posto i Vigili del Fuoco, che insieme agli operatori sanitari del 118, hanno soccorso gli occupanti della vettura.
Vista la gravità della situazione, uno dei due passeggeri, Cristian Pesce di 51 anni, è stato trasferito all'ospedale Torrette di Ancona, dove purtroppo è deceduto a seguito dei traumi riportati.
Gli altri, invece rimasti gravemente feriti, sono stati trasportati inizialmente all'ospedale di Macerata, per poi essere trasferiti anch'essi presso il nosocomio dorico.
Oltre ai pompieri e al 118, erano presenti anche gli agenti della Polizia Stradale di Camerino, che in base ai rilievi raccolti, stanno ricostruendo le esatte dinamiche dello schianto.
E.C. Redazione -laScansionenet
Commenti
Posta un commento