Passa ai contenuti principali

San Severino Marche pronta a festeggiare il nuovo anno con il "Capodanno in Piazza 2024"

San Severino Marche, 28 dicembre 2024 – La città di San Severino Marche si prepara a vivere una notte magica e indimenticabile con il ritorno dell’attesissimo evento gratuito “Capodanno in Piazza 2024”. L’appuntamento, organizzato dal Comune di San Severino Marche e dalla Pro Loco, con il patrocinio del Consiglio Regionale delle Marche e con la regia di Fabbricaeventi.com, si terrà il 31 dicembre nella suggestiva cornice di piazza del Popolo, a partire dalle ore 22,30.

La serata, pensata per un pubblico di tutte le età, offrirà un ricco programma di intrattenimento musicale e spettacoli. Sul palco, la Moon Dance, una party band che ha conquistato generazioni di fan grazie a un repertorio capace di attraversare i più grandi successi musicali di tutti i tempi, coinvolgerà il pubblico con uno show travolgente. Guidata dai talentuosi Marco Palestini e Federica Baldi, la band promette di trasformare la piazza in una pista da ballo a cielo aperto.


Dopo l’esibizione della band, il ritmo della serata sarà affidato al dj set di Igor Cautero, in arte dj Spyne, noto regista di Radio 105 e produttore discografico. Dj Spyne, celebre per il suo lavoro nel programma "Lo Zoo di 105" e le collaborazioni con artisti del calibro di Gabry Ponte, Giorgio Prezioso e Paps'n'Skar, accompagnerà il pubblico fino al momento clou del countdown di mezzanotte, seguito da uno spettacolo pirotecnico che illuminerà il cielo di San Severino Marche.

A condurre la serata sarà Marco Moscatelli, con la regia di Chiara Nadenich. La piazza sarà allestita con una struttura straordinaria, comprensiva di un grande palco coperto, per garantire massimo comfort e divertimento agli ospiti che sceglieranno di festeggiare il nuovo anno nel cuore della città.


Il Sindaco Rosa Piermattei ha dichiarato: “Il Capodanno in Piazza è un’occasione speciale per la nostra comunità, un momento di aggregazione e gioia condivisa. Abbiamo voluto offrire un evento di qualità, adatto a tutti, per salutare insieme il nuovo anno in un clima di festa e spensieratezza. Ringrazio gli organizzatori, la Pro Loco e tutte le realtà coinvolte che hanno reso possibile questa iniziativa, confermando San Severino Marche come un punto di riferimento per gli eventi culturali e di intrattenimento”.

L’invito è rivolto a tutta la cittadinanza e ai visitatori: “Capodanno in Piazza 2024” promette emozioni, musica e divertimento in una serata da ricordare.

Redazione - laScansionenet

Commenti

Post popolari in questo blog

A Tolentino uomo muore gettandosi dal ponte

  In questo giorno in serata a Tolentino è avvenuta una tragedia: un uomo di circa 70 anni ha perso la vita dopo essersi lanciato dal ponte di via Nazionale intorno alle 19.30 con un gesto volontario, precipitando da un’altezza di circa cinque metri. Subito sono stati allertati i soccorritori del 118, ma i medici hanno potuto soltanto constatarne il decesso. I carabinieri della Compagnia di Tolentino sono impegnati nelle indagini per chiarire le circostanze che hanno portato a questa tragedia.

Incidente a Tolentino: i feriti trasportati all'ospedale di Macerata

  Nel pomeriggio di oggi, intorno alle ore 15.15, in via Nazionale, all’altezza dell’incrocio con via Weber, zona Sticchi, due auto, per cause in corso di accertamento da parte degli agenti della Polizia locale, si sono scontrate frontalmente. Una Fiat Idea, proveniente da Tolentino centro direzione Macerata, condotta da P.M. residente a Pollenza, 51 anni, e andata ad impattare contro una Dacia Sandero condotta da una donna di 67 anni, F. O. residente a Treia. Sul posto anche il Comandate della Polizia Locale Andrea Isidori che ha subito allertato la pattuglia in servizio in quel momento. I due conducenti hanno riportato ferite che hanno reso necessario il trasporto all’ospedale di Macerata da parte dei sanitari del 118. I Carabinieri sono stati di ausilio per regolare la viabilità. Via Nazionale è stata chiusa al traffico per circa 45 minuti per consentire di effettuare i rilievi alla Polizia Locale, per consentire di rimuovere i due mezzi e di ripulire la sede stradale e la via...

A Tolentino scontro tra due auto nella zona industriale

  Scontro tra due auto: una sessantenne soccorsa in eliambulanza. E’ avvenuto poco prima delle 14 di oggi, nella zona industriale est, a Tolentino. Ancora da ricostruire l'esatta dinamica del sinistro, ai rilievi del caso procedono gli agenti della polizia locale, che hanno anche regolato il traffico nel tratto interessato dal sinistro sino al completamento delle operazioni di soccorso. Ad essere coinvolte nell'incidente sono state la Toyota Yaris condotta dalla donna e una Fiat Bravo, con al volante un uomo di Tolentino. Ad avere la peggio è stata proprio la prima paziente che, dopo aver ricevuto le prime cure in loco dai sanitari del 118, è stata trasferita in eliambulanza all'ospedale Torrette di Ancona. Avrebbe riportato una frattura, ma non sarebbe in pericolo di vita. Praticamente illeso, invece, l'occupante dell'altro veicolo.