Passa ai contenuti principali

Monte San Pietrangeli, schianto tra auto e trattore: soccorsi moglie e marito

 Violento impatto, questa mattina in contrada San Biagio, lungo la Strada Provinciale 44, che collega Monte San Pietrangeli a Rapagnano (Fermo).










Stando ad una prima ricostruzione del sinistro, verso le 10:00, per motivi ancora in fase di accertamento, si è verificato uno scontro tra un trattore e un'auto.

Quest'ultima con a bordo una coppia, moglie e marito originari di Sirolo e residenti in città, sono rimasti incastrati con la vettura sotto il rimorchio del mezzo agricolo.

Segnalato l'incidente, sono giunti sul posto i Vigili del Fuoco, che hanno estratto la coppia dalle lamiere, per poi lasciarla alle cure degli operatori sanitari del 118.

Una volta effettuati i primi accertamenti, per la donna (70 anni) è stato richiesto l'intervento dell'eliambulanza per trasferirla pronto soccorso dell'ospedale Torrette di Ancona. 

Trasportato invece al nosocomio di Fermo il marito della 70enne, dove è stato sottoposto ad ulteriori controlli medici.


Presenti sul luogo anche i Carabinieri della Compagnia di Montegiorgio per i rilievi di rito.



E.C. Redazione -laScansionenet


Commenti

Post popolari in questo blog

A Tolentino Villa Gabrielli rinasce e diventa Interno Marche: da storico opificio a hotel

  Nella villa tardo liberty che per sessant’anni è stata la sede della Nazareno Gabrielli e di Poltrona Frau sta per aprire Interno Marche, il ‘design experience hotel’ pensato e voluto dal Cavalier Franco Moschini, legato a doppio filo con l’edificio di viale Cesare Battisti. Rinasce così l’edificio che dai primi del ‘900 ha reso Tolentino un punto di riferimento per la pelletteria dopo quattro anni di cantiere e un intervento di recupero e trasformazione degli spazi che ne ha restaurato gli affreschi, modulato i grandi spazi di opificio novecentesco, integrato le antiche vasche di concia e li ha messi in dialogo con i lavori dei più grandi designer italiani e internazionali. Le 30 camere dell’hotel sono difatti dedicate alla storia del design internazionale e ai suoi protagonisti con 25 camere e 5 suite long stay. Le camere sono tutte diverse una dall'altra ed ispirate, ciascuna, allo stile del progettista a cui sono intitolate oltre che a 5 movimenti stilistici che hanno attra...

A Tolentino scontro tra due auto nella zona industriale

  Scontro tra due auto: una sessantenne soccorsa in eliambulanza. E’ avvenuto poco prima delle 14 di oggi, nella zona industriale est, a Tolentino. Ancora da ricostruire l'esatta dinamica del sinistro, ai rilievi del caso procedono gli agenti della polizia locale, che hanno anche regolato il traffico nel tratto interessato dal sinistro sino al completamento delle operazioni di soccorso. Ad essere coinvolte nell'incidente sono state la Toyota Yaris condotta dalla donna e una Fiat Bravo, con al volante un uomo di Tolentino. Ad avere la peggio è stata proprio la prima paziente che, dopo aver ricevuto le prime cure in loco dai sanitari del 118, è stata trasferita in eliambulanza all'ospedale Torrette di Ancona. Avrebbe riportato una frattura, ma non sarebbe in pericolo di vita. Praticamente illeso, invece, l'occupante dell'altro veicolo.

A Tolentino scontro tra auto e scooter: muore un uomo, una 14enne a Torrette

  Scontro tra un’auto e uno scooter: muore il 51enne Michele Giulietti, mentre è stata trasportata a Torrette una ragazza di 14 anni che viaggiava con l'uomo, avvenuto, intorno alle 20:45 di ieri sera, in contrada Cisterna a Tolentino, all'incrocio con la strada provinciale 53 che conduce a Treia. Per cause da accertare da parte dei carabinieri, l'auto e il motociclo sono entrati in collisione. In sella al mezzo a due ruote, finito a terra dopo l'impatto, vi erano il 51enne e la ragazza di 14 anni (figlia della compagna dell'uomo). Lanciato l’allarme sono accorsi sul posto i sanitari del 118 e i vigili del fuoco, ma il conducente dello scooter è deceduto nell’impatto, mentre la ragazza è stata trasportata all'ospedale regionale di Torrette in ambulanza (elisoccorso impossibilitato a volare a causa della nebbia). Praticamente illeso invece, ma sotto shock, il conducente dell’auto. La squadra dei vigili del fuoco ha provveduto alla messa in sicurezza dei veico...