Passa ai contenuti principali

Morrovalle, addio a Stefano Gattari: domani i funerali 

 Lutto a Morrovalle per la prematura scomparsa di Stefano Gattari (55 anni).


L'uomo, dirigente e allenatore di pallavolo ed ex presidente della Croce Verde, si è spento a causa di una malattia con la quale combatteva da tempo.

La triste notizia ha generato un profondo sconforto nel cuore di numerose persone che lo ricordano con stima e affetto.



 

Tra i numerosi messaggi di cordoglio, le parole della Croce Verde di Morrovalle e Montecosaro e del club sportivo Lube Volley.

"Ciao Stefano,
oggi il tuo ultimo respiro in questo mondo dove tanto hai dato;
dal tuo impegno nel mondo del Volontariato e dello sport.
VOLONTARIO in questa Associazione dai primi anni di attività, svolto con impegno e passione che sempre ti ha contraddistinto nel "fare il bene".
PRESIDENTE dal 2011 al 2014, negli anni hai ricoperto responsabilità di diverse attività in associazione, il tuo lato umano nell'affrontare le situazioni senza lasciare indietro nessuno.. ha fatto si che TU rimanga PER SEMPRE nel ricordo di tutti Noi.
Grazie Stè !!! "

"A.S. Volley Lube e l’intera Academy partecipano al lutto per la dolorosa scomparsa dello stimato Stefano Gattari, esponente di spicco del Ponte Volley Morrovalle. Da anni il Club biancorosso collaborava con la sua società, in piena sintonia d’intenti, con il medesimo slancio verso i giovani. La grande famiglia cuciniera conserverà sempre un bellissimo ricordo di Stefano. Un forte abbraccio di conforto va ai suoi cari e al Ponte Volley".


Stefano Gattari lascia la moglie e due figlie. 

I funerali saranno celebrati domani alle ore 15:00, nella chiesa dell'Emmanuele a Trodica di Morrovalle.



E.C. Redazione -laScansionenet

Commenti

Post popolari in questo blog

A Tolentino Villa Gabrielli rinasce e diventa Interno Marche: da storico opificio a hotel

  Nella villa tardo liberty che per sessant’anni è stata la sede della Nazareno Gabrielli e di Poltrona Frau sta per aprire Interno Marche, il ‘design experience hotel’ pensato e voluto dal Cavalier Franco Moschini, legato a doppio filo con l’edificio di viale Cesare Battisti. Rinasce così l’edificio che dai primi del ‘900 ha reso Tolentino un punto di riferimento per la pelletteria dopo quattro anni di cantiere e un intervento di recupero e trasformazione degli spazi che ne ha restaurato gli affreschi, modulato i grandi spazi di opificio novecentesco, integrato le antiche vasche di concia e li ha messi in dialogo con i lavori dei più grandi designer italiani e internazionali. Le 30 camere dell’hotel sono difatti dedicate alla storia del design internazionale e ai suoi protagonisti con 25 camere e 5 suite long stay. Le camere sono tutte diverse una dall'altra ed ispirate, ciascuna, allo stile del progettista a cui sono intitolate oltre che a 5 movimenti stilistici che hanno attra

A Tolentino scontro tra due auto nella zona industriale

  Scontro tra due auto: una sessantenne soccorsa in eliambulanza. E’ avvenuto poco prima delle 14 di oggi, nella zona industriale est, a Tolentino. Ancora da ricostruire l'esatta dinamica del sinistro, ai rilievi del caso procedono gli agenti della polizia locale, che hanno anche regolato il traffico nel tratto interessato dal sinistro sino al completamento delle operazioni di soccorso. Ad essere coinvolte nell'incidente sono state la Toyota Yaris condotta dalla donna e una Fiat Bravo, con al volante un uomo di Tolentino. Ad avere la peggio è stata proprio la prima paziente che, dopo aver ricevuto le prime cure in loco dai sanitari del 118, è stata trasferita in eliambulanza all'ospedale Torrette di Ancona. Avrebbe riportato una frattura, ma non sarebbe in pericolo di vita. Praticamente illeso, invece, l'occupante dell'altro veicolo.

San Severino Marche. Viaggio in Sardegna per i Settempedani del Club "Gli amici della 500"

Viaggio in terra sarda per i settempedani del club “Gli Amici della 500” che, partiti da piazza Del Popolo, sono arrivati alla scoperta di Cala Gonone tra il mare cristallino del golfo di Orosei e le incontaminate montagne del Supramonte, in provincia di Nuoro. Del gruppo, guidato da Giovanni Cavallini, fanno parte tanti amici, alcuni aggiuntisi strada facendo da diverse province e regioni d’Italia. Redazione - laScansionenet