‘A proposito dei giovani. Il calcio del
futuro’ è il titolo di un incontro promosso da bsp football agency con il
Comune di Tolentino, Assessorato allo Sport e con il patrocinio dell’Università
di Macerata, Dipartimento di Giurisprudenza, che si terrà lunedì 30 settembre,
alle ore 17.30 al Teatro Nicola Vaccaj.
I relatori sono Roberto Samaden Responsabile del Settore Giovanile dell’Atalanta e Coordinatore della Sezione e Sviluppo del calcio giovanile FIGC, Alberto Bollini Commissario Tecnico della Nazionale Under 19, Massimiliano Favo Commissario Tecnico della Nazionale Under 17 e Floriano Marziali Coordinatore Regionale Settore Giovanile e Scolastico e Componente della Sezione Sviluppo del calcio giovanile FIGC. Presenta Niccolò Ceccarini Direttore di Tuttomercatoweb.
Ingresso libero fino ad esaurimento posti. Si ricorda che è a disposizione il parcheggio di viale Foro Boario con servizio navetta gratuito per il Teatro Vaccaj, dalle ore 16 alle ore 17.
“Con piacere ospitiamo un incontro di così alto livello – sottolinea il Vicesindaco e Assessore allo Sport Alessia Pupo – sia per la qualità dei relatori che per gli argomenti trattati. Per la nostra Amministrazione è importante la promozione dello sport e contemporaneamente favorire la crescita di un settore giovanile come quello del calcio, contribuendo alla formazione dei giovani calciatori, dei tecnici. Dei dirigenti e ovviamente delle famiglie chiamate ad interpretare il giusto ruolo nella crescita degli atleti. Ringraziamo per averci coinvolto la bsp football agency e l’Università di Macerata per il patrocinio che attesta ancora di più il valore anche formativo del convegno”.
Commenti
Posta un commento