Venerdì 3 dicembre, appuntamento al Teatro Nicola Vaccaj, alle ore 21.15, per uno spettacolo dell’Orchestra di Fiati ‘Insieme per gli Altri’, diretta dal maestro Andrea Mennichelli. Il gran concerto ‘Aspettando il Natale’ come nella tradizione e finalità dell’Orchestra sarà dedicato per la raccolta di fondi da devolvere all’Avulss di Tolentino con l’intento di sostenere il progetto ‘Piccole farfalle creano’.
“Siamo felici di ospitare l’Orchestra di Fiati ‘Insieme per gli Altri’ al Teatro Vaccaj – sottolinea l’Assessore alla Cultura Silvia Tatò - un’orchestra composta da tanti musicisti che si riuniscono, suonano e donano il loro tempo a favore di associazioni del territorio, è una bellissima realtà che conferma la generosità e l’altruismo di tanti artisti”.
Il concerto è totalmente gratuito, è un concerto dal vivo di grande qualità, coinvolgente che spazia il proprio repertorio intrattenendo gli spettatori senza mai annoiarlo anzi coinvolgendolo in melodie conosciute al grande pubblico.
L’Orchestra suonerà a favore dell’AVULSS ed in particolare delle ragazze e dei ragazzi speciali del progetto ‘Piccole Farfalle Creano’. Le eventuali offerte raccolte durante la serata verranno impiegate per svolgere laboratori e attività creative a favore dei ragazzi dell’associazione.
“Ringrazio di cuore ogni singolo componente dell’Orchestra di Fiati, dal Direttivo ai musicisti, ma soprattutto ringrazio Francesco Di Mauro ideatore del progetto che con grande passione, impegno e dedizione porta avanti l’organizzazione di tutti gli eventi. Invito i miei concittadini e non solo a partecipare a questa splendida serata prenotando il proprio posto al n.3498484125 oppure al 3923550217. Greenpass e mascherina”.
Commenti
Posta un commento