Passa ai contenuti principali

A Castelraimondo il nuovo spettacolo di Uccio De Santis "Vi racconto il mio Mudù"

Live nelle Marche per il nuovo show di Uccio De Santis. Stasera, giovedì 27 giugno a Castelraimondo, alla nuovissima struttura del Lanciano Forum.

Uno spettacolo unico con tante sorprese, tanta comicità e tanta musica, con Uccio, attore, comico e personaggio televisivo pugliese.

Dalla sitcom Mudù, al programma  Made in Sud, lo show dei Mudù racconta in forma di monologo e di sketch a due, la vita di un comico “per vocazione”.

Passando dagli esordi per vincere
la timidezza ai primi amori, sino ad arrivare al suo grande amore: il teatro. Il viaggio nei ricordi che dipinge tanti gustosi quadretti familiari: il padre che lo voleva avvocato, la madre che lo voleva bravo e educato.

Storie in cui ognuno si può identificare e ridere di gusto. Sul palco Uccio De Santis con, cast tutto pugliese, Antonella Genga ed Umberto Sardella.

L’organizzazione è di Eclissi Eventi
con il patrocinio del Comune di Castelraimondo. Biglietti in vendita nei circuiti Ciaotickets e Ticketone, ma anche la sera stessa dello spettacolo al Lanciano Forum. Infoline e prenotazioni al numero 0733865994 .

Redazione - laScansione.net

Commenti

Post popolari in questo blog

A Tolentino uomo muore gettandosi dal ponte

  In questo giorno in serata a Tolentino è avvenuta una tragedia: un uomo di circa 70 anni ha perso la vita dopo essersi lanciato dal ponte di via Nazionale intorno alle 19.30 con un gesto volontario, precipitando da un’altezza di circa cinque metri. Subito sono stati allertati i soccorritori del 118, ma i medici hanno potuto soltanto constatarne il decesso. I carabinieri della Compagnia di Tolentino sono impegnati nelle indagini per chiarire le circostanze che hanno portato a questa tragedia.

Investimento a Tolentino: morta una ragazza

 Tragedia oggi pomeriggio a Tolentino, in contrada Pace. Da come si apprende, intorno le 18:10, per motivi ancora da chiarire, due ragazzi sono stati investiti da un furgoncino dell'Apm di Macerata, mentre attraversavano la strada per dirigersi al centro commerciale Oasi, dopo aver lasciato lo scooter nei pressi del cinema Giometti. Avvertiti i soccorsi, sono intervenuti sul posto gli operatori sanitari del 118, che purtroppo hanno constatato il decesso della giovane (14 anni), mentre l'altro coetaneo, rimasto ferito, è stato trasportato in eliambulanza all'ospedale Torrette di Ancona. Presente sul luogo del sinistro anche la Polizia Locale di Tolentino per gli accertamenti di rito.  E.C. Redazione -laScansionenet

San Severino Marche, trovata priva di vita una donna di 40 anni

 Tragedia ieri sera a San Severino Marche, dove in un'abitazione è rinvenuto il corpo senza vita di una donna di 40 anni.  A fare la triste scoperta, il compagno della 40enne, che intorno alle 21:30 è rientrato in casa, trovando la donna morta. Avvertiti i soccorsi, sono giunti sul posto i Carabinieri della Compagnia di Tolentino e gli operatori sanitari del 118, che purtroppo hanno solo potuto constatare il decesso della 40enne. Secondo i primi accertamenti, la donna avrebbe compiuto un gesto volontario.  E.C. Redazione -laScansionenet