Aggressione ieri pomeriggio in piazzale Europa a Tolentino.
Stando ad una prima ricostruzione dell'accaduto, per motivi ancora da chiarire due ragazzi di 21 e 26 anni, hanno avuto una lite, che purtroppo è degenerata con un accoltellamento.
Da come si apprende, il 21enne di origini egiziane avrebbe ferito al braccio sinistro con un'arma da taglio il suo connazionale di 26 anni, residente a Milano.
Avvertiti i soccorsi, sono intervenuti sul posto gli operatori di emergenza, che hanno trasportato il 26enne all'ospedale di Macerata.
Nel frattempo, sono giunti sul luogo anche i Carabinieri che in base alle indagini sono riusciti a rintracciare e ad identificare il giovane, per poi denunciarlo per porto di armi e oggetti atti ad offendere e lesioni personali aggravate.
E.C. Redazione -laScansionenet
Un altro modo di raccontare il territorio

Commenti
Posta un commento