Come sempre, negli anni passati, tantissimi bambini e famiglie al tradizionale appuntamento del Martedì di Carnevale a Tolentino. Promosso dalla Pro Loco 2.0 con il Comune, l’evento ‘E’ tempo di Carnevale!’ è stato ospitato al Palazzetto dello Sport Giulio Chierici che è stato trasformato in un grande ambiente coloratissimo dove giocare, ballare e divertirsi.
Animazione a cura di ‘In festa con Shelly’ con musica con dj, baby dance, battaglia di coriandoli e inoltre premi e giochi di gruppo. Molto apprezzato lo spazio per la merenda con angolo gluten free. E’ stato un bel pomeriggio di festa, con tanti colori e sorrisi per grandi e piccini. Una festa per tutta la famiglia arricchita da un ospite speciale che ha poi svelato la sua identità, togliendo la maschera: il sindaco Mauro Sclavi che indossava il costume del celebre personaggio dei cartoon Disney Stitch:
“A me il Carnevale piace molto, penso che si capisca anche dal mio travestimento. Ho fatto un sondaggio fra i bambini e, secondo loro, il personaggio più carino era Stitch, quindi io e mia moglie l’abbiamo costruito. I bambini hanno reagito abbracciando questa maschera piena di gommapiuma, ed è stato bellissimo”.
Mentre domenica 22 febbraio ci sarà l’evento clou del Carnevale tolentinate con la sfilata di gruppi mascherati.

Commenti
Posta un commento