Passa ai contenuti principali

A Tolentino tamponamento a catena

 


Nella tarda mattina di mercoledì 28 gennaio, intorno alle ore 12.20 circa, per cause in corso di accertamento da parte degli agenti della Polizia Locale, si è verificato un incidente in via Filzi, appena prima dell’ingresso del parcheggio, all’altezza del passaggio pedonale.

Infatti si è verificato un tamponamento a catena che ha coinvolto quattro autoveicoli, tutti condotti da residenti a Tolentino: una Bmw condotta da L.R. di 68 anni, una Dr condotta da una ragazza C. L. di 26 anni, un Fiat Doblò alla cui guida era M.L. di 53 anni e una Audi Q3 P. A di 51 anni.

A causa dell’impatto risultavano feriti due conducenti di auto per cui sono intervenuti sul luogo dell’incidente i sanitari del 118 che ha provveduto a trasportarli con l’autombulanza al pronto soccorso del nosocomio di Macerata. Inoltre è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco di Tolentino per mettere in sicurezza le auto in quanto una era alimentata a metano e una a gpl.

Il ripristino della circolazione è avvenuto intorno alle 13.05 circa. Infatti la Polizia Locale si è prodigata per ridurre prima possibile i disagi alla circolazione.

Commenti

Post popolari in questo blog

Investimento a Tolentino: morta una ragazza

 Tragedia oggi pomeriggio a Tolentino, in contrada Pace. Da come si apprende, intorno le 18:10, per motivi ancora da chiarire, due ragazzi sono stati investiti da un furgoncino dell'Apm di Macerata, mentre attraversavano la strada per dirigersi al centro commerciale Oasi, dopo aver lasciato lo scooter nei pressi del cinema Giometti. Avvertiti i soccorsi, sono intervenuti sul posto gli operatori sanitari del 118, che purtroppo hanno constatato il decesso della giovane (14 anni), mentre l'altro coetaneo, rimasto ferito, è stato trasportato in eliambulanza all'ospedale Torrette di Ancona. Presente sul luogo del sinistro anche la Polizia Locale di Tolentino per gli accertamenti di rito.  E.C. Redazione -laScansionenet

A Tolentino cordoglio per Pietro Pisciotta

  Il Sindaco Mauro Sclavi anche a nome dell’Amministrazione comunale e della Comunità tutta esprime il suo cordoglio per la scomparsa di Pietro Pisciotta. Per tanti anni ha ricoperto l’incarico di Direttore dell’ASSM, l’azienda pluriservizi partecipata dal Comune di Tolentino per la quasi totalità delle quote. Ingegnere molto preparato, Pisciotta ha contribuito fattivamente alla crescita di ASSM sia sotto il profilo tecnologico che economico, favorendo scelte e investimenti che hanno accresciuto il prestigio dell’azienda e soprattutto migliorato in maniera costante la qualità dei servizi erogati nei diversi ambiti di competenza. Fondamentale nel suo ruolo nei rapporti con i diversi Consigli di Amministrazione che si sono succeduti che con i sindaci e le diverse Amministrazioni comunali. Ha diretto l’ASSM e le Terme di Santa Lucia con competenza e professionalità, oltre a dedizione e grande senso di sacrificio.

Incidente a San Severino Marche: 50enne trasportato all'ospedale di Torrette

 Schianto nel pomeriggio a San Severino Marche.  Da come si apprende, verso le 17:45, lungo la settempedana, per motivi ancora da chiarire, si è verificato un impatto violento tra una vettura ed un ciclista di 50 anni. Avvisato il 112, sono intervenuti sul luogo dell'incidente gli operatori sanitari del 118, che hanno soccorso il 50enne, rimasto gravemente ferito, per poi trasportarlo con l'eliambulanza all'ospedale Torrette di Ancona. Presenti sul posto anche i Carabinieri della stazione di San Severino, per i rilievi, utili a ricostruire le dinamiche del sinistro.  E.C. Redazione -laScansionenet