Momenti di apprensione a San Severino Marche, per l’impianto comunale del crossodromo di San Pacifico.
Da come si apprende, intorno le 12:15, è divampato un incendio che ha interessato il secondo piano dell'edificio, dove sono presenti gli uffici.
Segnalato l'accaduto, sono giunti sul posto i Vigili del Fuoco di Tolentino, Camerino e Macerata, che in questo momento stanno cercando di spegnere il rogo, per poi mettere in sicurezza la zona.
Riguardo la situazione, sono in continuo aggiornamento il sindaco Rosa Piermattei, l’assessore allo Sport Paolo Paoloni e il presidente del Motoclub Settempedano Danilo Marasca.
Fortunatamente, non si registrano feriti o intossicati.
AGGIORNAMENTO ARTICOLO
Domato l'incendio al crossodromo di San Pacifico.
A comunicarlo, il Comune di San Severino Marche, che in una nota scrive:
"Grazie all’allarme immediato, lanciato dal consigliere comunale Valter Bianchi e dall'amico Mauro Appignanesi impegnati in un'escursione a piedi in zona, e alla rapidità dei soccorsi, in particolare all'intervento dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Tolentino che hanno poi trovato supporto nelle squadre arrivate da Camerino e Macerata, le fiamme al crossodromo di San Pacifico sono state domate, evitando conseguenze più gravi per la struttura.
Sebbene gli accertamenti siano in corso, l'ipotesi principale è che le fiamme siano scaturite da un cortocircuito.
Hanno seguito da vicino le operazioni gli assessori comunali Sara Clorinda Bianchi e Paolo Paoloni, insieme al presidente del Motoclub settempedano, Danilo Marasca. Presenti anche i carabinieri per i rilievi di rito.
L’Amministrazione comunale esprime un sentito ringraziamento ai Vigili del Fuoco per la professionalità e l’efficacia dimostrate, il cui intervento ha evitato danni alla stabilità strutturale del piano".
E.C. Redazione -laScansionenet



Commenti
Posta un commento