Riceviamo e pubblichiamo
L'Associazione Culturale "Circolo Tullio Colsalvatico" scrive in una nota:
"Siamo contenti di essere proprio noi a dare inizio a questa due giorni di BIENNALE OFF, sabato 25 ottobre alle 15.30.
Ci siamo con una versione ridotta (ma con diverse novità) della nostra PASSEGGIATA DEL SORRISO, "un piccolo viaggio in 5 tappe, dal Ponte del Diavolo a Piazza della Libertà, alla scoperta del lato umoristico della città attraverso l'osservazione curiosa di luoghi e personaggi ed il racconto di storie e leggende", accompagnati da alcune voci del Laboratorio Artistico Bura e da Adriano Marchi.
Partenza alle ore 15.30, area sotto il Ponte del Diavolo.
Termina in Piazza della Libertà, proprio per poter gustare alle 17.30, presso la Sala Mari del Palazzo Sangallo, la conversazione sulle decorazioni del Cappellone: LE "FACCINE" DI SAN NICOLA.
Dopo cena, alle 21.15, andremo al Politeama per il CARICATURA SHOW.
Bella giornata, vero?
Chi ha partecipato le volte scorse ci ha detto che la nostra Passeggiata del Sorriso è proprio interessante e divertente.
Per questo vi invitiamo ad esserci e ad invitare, sabato prossimo alle 15.30 al Ponte del Diavolo".
Redazione -laScansionenet


Commenti
Posta un commento