Passa ai contenuti principali

Venerdì 1 Agosto a tutto rock allo chalet lo sBARello di Jesi

Venerdì a tutto rock per iniziare il mese di agosto. Il cartellone di Jesi Music Festival ospita i Nasty Monkeys, venerdì 1 agosto alle ore 21.30 allo chalet lo sBARello dei Giardini pubblici di Viale Cavallotti di Jesi.


«Diamo il via al nuovo mese con il ritmo del rock’n’roll! Con un concerto che ripercorre in modo emozionante e coinvolgente tutta la sua storia», afferma Matteo Montesi, gestore de lo sBARello.

Il programma della giornata di venerdì 1 agosto avrà inizio alle ore 18 con l’aperitivo con music selection by Matteo lo sBARello, e i panini con porchetta, ciauscolo e mortadella di Tomassoni. Alle 21.30 il live.

Sarà un viaggio «all'interno di tutti i grandi classici del rock, ma un viaggio temporale come lo chiamiamo noi, perchè tutti i pezzi in scaletta sono in rigoroso ordine cronologico. Si inizia proprio agli anni 50, quando è nato il rock and roll, fino ad arrivare agli anni 80 e 90», assicura la band.


Una serata in compagnia dei giganti del rock: da Elvis Preasly, Chuck Berry passando poi per Beatles e Rolling Stones , fino agli anni 70 dominati dai Led Zeppelin, Deep Purple e Black Sabbath. Il tempo di riprendere fiato e si riparte per gli anni 80 tra artisti iconici come Queen, Kiss, Aerosmith,Bon Jovi e Van Halen.

Un’esperienza unica per vivere tutta la storia del rock in un'unica serata. I Nasty Monkeys sono: Daniele Ceci,Voce e Sax; Diego Bellagamba, Chitarra e Tastiere; Cristiano Togni, Chitarra e Cori; Simone Pigliapoco, Basso e Cori; Lorenzo Contadini, Batteria e Cori.

I prossimi appuntamenti con Jesi Music Festival sono: 8 agosto con David Uncini e la sua band “I luoghi comuni”, 11 agosto Carioca Party, 17 agosto il talent New Stars Tg Music & Co, il 21 agosto Le Bollicine in concerto. Il Festival è reso possibile anche grazie alla collaborazione del Comune di Jesi. Infoline: Matteo 3334939687(WhatsApp), e-mail: losbarello@gmail.com

Redazione - laScansionenet

Commenti

Post popolari in questo blog

A Tolentino uomo muore gettandosi dal ponte

  In questo giorno in serata a Tolentino è avvenuta una tragedia: un uomo di circa 70 anni ha perso la vita dopo essersi lanciato dal ponte di via Nazionale intorno alle 19.30 con un gesto volontario, precipitando da un’altezza di circa cinque metri. Subito sono stati allertati i soccorritori del 118, ma i medici hanno potuto soltanto constatarne il decesso. I carabinieri della Compagnia di Tolentino sono impegnati nelle indagini per chiarire le circostanze che hanno portato a questa tragedia.

Investimento a Tolentino: morta una ragazza

 Tragedia oggi pomeriggio a Tolentino, in contrada Pace. Da come si apprende, intorno le 18:10, per motivi ancora da chiarire, due ragazzi sono stati investiti da un furgoncino dell'Apm di Macerata, mentre attraversavano la strada per dirigersi al centro commerciale Oasi, dopo aver lasciato lo scooter nei pressi del cinema Giometti. Avvertiti i soccorsi, sono intervenuti sul posto gli operatori sanitari del 118, che purtroppo hanno constatato il decesso della giovane (14 anni), mentre l'altro coetaneo, rimasto ferito, è stato trasportato in eliambulanza all'ospedale Torrette di Ancona. Presente sul luogo del sinistro anche la Polizia Locale di Tolentino per gli accertamenti di rito.  E.C. Redazione -laScansionenet

A Tolentino cordoglio per Pietro Pisciotta

  Il Sindaco Mauro Sclavi anche a nome dell’Amministrazione comunale e della Comunità tutta esprime il suo cordoglio per la scomparsa di Pietro Pisciotta. Per tanti anni ha ricoperto l’incarico di Direttore dell’ASSM, l’azienda pluriservizi partecipata dal Comune di Tolentino per la quasi totalità delle quote. Ingegnere molto preparato, Pisciotta ha contribuito fattivamente alla crescita di ASSM sia sotto il profilo tecnologico che economico, favorendo scelte e investimenti che hanno accresciuto il prestigio dell’azienda e soprattutto migliorato in maniera costante la qualità dei servizi erogati nei diversi ambiti di competenza. Fondamentale nel suo ruolo nei rapporti con i diversi Consigli di Amministrazione che si sono succeduti che con i sindaci e le diverse Amministrazioni comunali. Ha diretto l’ASSM e le Terme di Santa Lucia con competenza e professionalità, oltre a dedizione e grande senso di sacrificio.