Passa ai contenuti principali

Domenica 17 talent Show ai Giardini Pubblici di Jesi

Con anche il palco a disposizione di tutti (dalle 18 alle 20) per esibizioni artistiche.

Domenica 17 agosto talent show allo chalet lo sBARello di Jesi. Il palco allestito ai giardini pubblici è a disposizione di tutti coloro che, nei vari ambiti artistici, desiderano esibirsi in pubblico (tra musica, cinema, danza, pittura e tutte le categorie dell’arte) partecipando alla seconda puntata del nuovo format per artisti: “New Stars TG Music & Co.”.


«In questa domenica dopo Ferragosto tutti sono invitati a mettersi in gioco esibendosi sul palco dello chalet! Grazie al format per artisti New Stars TG Music & Co. Sarà possibile avere il palcoscenico a disposizione per manifestare il proprio talento artistico», afferma Matteo Montesi, gestore dello Chalet lo sBARello di Jesi.

Il programma della giornata di domenica 17 agosto avrà inizio alle ore 18 con mostra d’arte, presentazione artisti e ospiti. Open Act, Jam Session e brain storming sull’arte con il coinvolgimento del pubblico. Fino alle ore 20 il palco dello Chalet sarà a disposizione per qualunque artista voglia esibirsi: purché i messaggi veicolati siano positivi! In caso di Jam Session portare solo il proprio strumento. Per ballerini e cantanti è richiesto solo il brano di esibizione in formato MP3 su chiavetta USB. Per ogni tipo di esigenza particolare è possibile chiedere informazioni chiamando il numero 388.9511784.


Alle ore 21 la seconda parte con presentazione ed esibizione di numerosi artisti: Alfredo Scandali ballerino; Melacu cantante rapper; Lorenzo Cappelletti maestro di percussioni e batteria; David Uncini alla tromba; Michele Giampieri autore, attore e ricercatore storico; Elena Freddi youtuber; Ovi Cash autore. Presenta la serata il Duo Palinca, composto dalla cantante Cristina Aurelia Popa e da Nicola Foresi, maestro di contrabbasso.

Immancabile la parte food e drink, con panini con porchetta, ciauscolo e lonza di Tomassoni.


Il prossimo appuntamento di Jesi Music Festival è il 20 agosto con il concerto de Le Bollicine. Il Festival è reso possibile anche grazie alla collaborazione del Comune di Jesi. Infoline: Matteo 3334939687 (WhatsApp), e-mail: losbarello@gmail.com.

Redazione - laScansionenet

Commenti

Post popolari in questo blog

A Tolentino uomo muore gettandosi dal ponte

  In questo giorno in serata a Tolentino è avvenuta una tragedia: un uomo di circa 70 anni ha perso la vita dopo essersi lanciato dal ponte di via Nazionale intorno alle 19.30 con un gesto volontario, precipitando da un’altezza di circa cinque metri. Subito sono stati allertati i soccorritori del 118, ma i medici hanno potuto soltanto constatarne il decesso. I carabinieri della Compagnia di Tolentino sono impegnati nelle indagini per chiarire le circostanze che hanno portato a questa tragedia.

Investimento a Tolentino: morta una ragazza

 Tragedia oggi pomeriggio a Tolentino, in contrada Pace. Da come si apprende, intorno le 18:10, per motivi ancora da chiarire, due ragazzi sono stati investiti da un furgoncino dell'Apm di Macerata, mentre attraversavano la strada per dirigersi al centro commerciale Oasi, dopo aver lasciato lo scooter nei pressi del cinema Giometti. Avvertiti i soccorsi, sono intervenuti sul posto gli operatori sanitari del 118, che purtroppo hanno constatato il decesso della giovane (14 anni), mentre l'altro coetaneo, rimasto ferito, è stato trasportato in eliambulanza all'ospedale Torrette di Ancona. Presente sul luogo del sinistro anche la Polizia Locale di Tolentino per gli accertamenti di rito.  E.C. Redazione -laScansionenet

A Tolentino cordoglio per Pietro Pisciotta

  Il Sindaco Mauro Sclavi anche a nome dell’Amministrazione comunale e della Comunità tutta esprime il suo cordoglio per la scomparsa di Pietro Pisciotta. Per tanti anni ha ricoperto l’incarico di Direttore dell’ASSM, l’azienda pluriservizi partecipata dal Comune di Tolentino per la quasi totalità delle quote. Ingegnere molto preparato, Pisciotta ha contribuito fattivamente alla crescita di ASSM sia sotto il profilo tecnologico che economico, favorendo scelte e investimenti che hanno accresciuto il prestigio dell’azienda e soprattutto migliorato in maniera costante la qualità dei servizi erogati nei diversi ambiti di competenza. Fondamentale nel suo ruolo nei rapporti con i diversi Consigli di Amministrazione che si sono succeduti che con i sindaci e le diverse Amministrazioni comunali. Ha diretto l’ASSM e le Terme di Santa Lucia con competenza e professionalità, oltre a dedizione e grande senso di sacrificio.