Per consentire le operazioni di
montaggio della gru edile di cantiere dell’immobile oggetto di ricostruzione
post sisma 2016, in Viale Vittorio Veneto, nel tratto di strada compreso tra
Piazza dell’Unità fino al passaggio a livello ferroviario, il giorno 28/03/2025
dalle ore 8:00 alle ore 11:00, la circolazione è
temporaneamente modificata come segue:
è istituito il divieto di sosta con rimozione esteso a tutti i veicoli, ad esclusione dei mezzi d’opera al servizio del cantiere; è istituito il divieto di transito veicolare esteso a tutti i veicoli, ad esclusione dei mezzi d’opera al servizio del cantiere; è istituito l’obbligo di svolta a sinistra per i veicoli provenienti da via Lauro Cappellacci con direzione via Vittorio Veneto.
La ditta esecutrice dei lavori dovrà provvedere: alla delimitazione dell’area occupata dal cantiere al fine di impedire l’accesso ai pedoni al fine di salvaguardarne la sicurezza e la loro incolumità, prevedendo percorsi alternativi apponendo la necessaria e regolare segnaletica stradale;
all’istallazione della segnaletica di preavviso di divieto di transito veicolare da apporre ad ogni inizio di strada intersecante con la via interessata dal divieto di transito veicolare, al fine di consentire percorsi alternativi. Nello specifico dovrà essere apposta segnaletica stradale di divieto di transito veicolare all’inizio di Viale Vittorio Veneto e all’intersezione con Via L. Cappellacci. Tale chiusura dovrà essere preavvisata all’altezza della rotatoria posta all’intersezione di Viale G. Matteotti, P. le Europa, Via della Pace, Viale C. Battisti e Viale Benadduci;
all'installazione della relativa segnaletica stradale temporanea con le relative limitazioni, obblighi e preavvisi necessari alle modifiche apportate alla circolazione veicolare, con almeno 24 ore di anticipo, e alla copertura della segnaletica esistente se in contrasto con quanto disposto dalla presente Ordinanza.
all’installazione della segnaletica di
divieto di sosta con rimozione forzata con un anticipo di 48 ore come previsto
dal vigente Codice della Strada.
alla rimozione della segnaletica temporanea istallata nel termine di scadenza del presente atto ed al completo ripristino delle condizioni di sicurezza della circolazione veicolare e pedonale.
Commenti
Posta un commento