Proseguono senza sosta i lavori del Serg. Art. Luciano Tiberi, presidente della neo costituita sezione artiglieri di Tolentino, unica sezione della provincia di Macerata e del sud delle Marche, dove dopo la costituzione nel 2024, ci si prepara ai tesseramenti per il 2025 e la futura cerimonia di consegna del Labaro Associativo da parte della presidenza nazionale.
Si è svolto infatti nella mattinata di venerdì un incontro in comune con il Sindaco Mauro Sclavi, il Presidente del Consiglio Comunale Alessandro Massi Gentiloni Silverj, il Presidente Tiberi ed il Generale B. Art. Mario Ventrone, Vice Presidente Nazionale dell’Associazione Artiglieri, venuto appositamente da Roma in rappresentanza del Presidente Nazione Gen. B. Art. Pielruigi Genta.
Disponibilità massima da parte del Sindaco Sclavi – scrive l’associazione - che ha dimostrato un forte attaccamento alla patria e nei confronti di coloro i quali hanno servito la patria in armi sia in guerra che in tempo di pace, per avviare tutte le procedure con il più alto spirito collaborativo, per la buona riuscita della futura cerimonia, lavorando in concerto con la sezione artiglieri di Tolentino.
Piena soddisfazione del Gen. Mario Ventrone, maceratese di adozione il quale ha esternato parole di plauso per l’impegno profuso sin ora dal Presidente Tiberi e del sostegno alla sezione da parte dell’amministrazione e delle associazioni combattentistiche e d’arma locali. Alla fine dell’incontro il Sindaco Sclavi ha omaggiato il Vicepresidente Nazionale con un libro che illustra la storia della Città di Tolentino.

Commenti
Posta un commento