Passa ai contenuti principali

San Severino Marche. L' agenzia immobiliare S.S. Marche Casa festeggia 30 anni di attività

Si è svolta ieri mattina a San Severino Marche, la cerimonia di celebrazione per i 30 anni di attività dell’agenzia immobiliare S.S. Marche Casa, diretta da Remo Grenga dopo essere stata fondata da questi insieme a suo fratello Enrico.

L’evento, che ha avuto luogo presso la sede dell’agenzia in via Ercole Rosa al civico numero 12, ha visto la partecipazione di numerosi clienti, amici e collaboratori che hanno contribuito al successo della realtà imprenditoriale locale dal 1994 ad oggi.


Durante la cerimonia è intervenuto il sindaco della Città di San Severino Marche, Rosa Piermattei, che ha voluto congratularsi personalmente con il team di S.S. Marche Casa per il traguardo raggiunto sottolineando: “Il traguardo dei 30 anni rappresenta un risultato straordinario, frutto di impegno, passione e dedizione. S.S. Marche Casa non è solo un’agenzia immobiliare, ma un punto di riferimento per la nostra comunità. A nome dell’intera città, voglio esprimere un sentito ringraziamento per il vostro contributo e augurarvi un futuro ricco di ulteriori successi”.


La festa, alla quale hanno preso parte anche il vice presidente del Consiglio regionale, Gianluca Pasqui, il consigliere provinciale Tiziana Gazzellini, l’assessore comunale alle Attività Produttive, Paolo Paoloni, e il parroco di San Lorenzo in Doliolo e custode del santuario di San Pacifico, fra Luciano Genga, è stata arricchita da un momento conviviale, durante il quale i partecipanti hanno potuto brindare insieme per celebrare il cammino percorso.


Remo Grenga, fondatore e titolare di S.S. Marche Casa, ha voluto ringraziare tutti i presenti: “Questo traguardo non sarebbe stato possibile senza la fiducia e l’affetto della nostra clientela e senza il lavoro di squadra che ogni giorno ci consente di raggiungere nuovi obiettivi. Guardiamo al futuro con entusiasmo e con il desiderio di continuare a essere al servizio di questa meravigliosa comunità”.

Redazione - laScansionenet

Commenti

Post popolari in questo blog

A Tolentino uomo muore gettandosi dal ponte

  In questo giorno in serata a Tolentino è avvenuta una tragedia: un uomo di circa 70 anni ha perso la vita dopo essersi lanciato dal ponte di via Nazionale intorno alle 19.30 con un gesto volontario, precipitando da un’altezza di circa cinque metri. Subito sono stati allertati i soccorritori del 118, ma i medici hanno potuto soltanto constatarne il decesso. I carabinieri della Compagnia di Tolentino sono impegnati nelle indagini per chiarire le circostanze che hanno portato a questa tragedia.

Incidente a Tolentino: i feriti trasportati all'ospedale di Macerata

  Nel pomeriggio di oggi, intorno alle ore 15.15, in via Nazionale, all’altezza dell’incrocio con via Weber, zona Sticchi, due auto, per cause in corso di accertamento da parte degli agenti della Polizia locale, si sono scontrate frontalmente. Una Fiat Idea, proveniente da Tolentino centro direzione Macerata, condotta da P.M. residente a Pollenza, 51 anni, e andata ad impattare contro una Dacia Sandero condotta da una donna di 67 anni, F. O. residente a Treia. Sul posto anche il Comandate della Polizia Locale Andrea Isidori che ha subito allertato la pattuglia in servizio in quel momento. I due conducenti hanno riportato ferite che hanno reso necessario il trasporto all’ospedale di Macerata da parte dei sanitari del 118. I Carabinieri sono stati di ausilio per regolare la viabilità. Via Nazionale è stata chiusa al traffico per circa 45 minuti per consentire di effettuare i rilievi alla Polizia Locale, per consentire di rimuovere i due mezzi e di ripulire la sede stradale e la via...

A Tolentino scontro tra due auto nella zona industriale

  Scontro tra due auto: una sessantenne soccorsa in eliambulanza. E’ avvenuto poco prima delle 14 di oggi, nella zona industriale est, a Tolentino. Ancora da ricostruire l'esatta dinamica del sinistro, ai rilievi del caso procedono gli agenti della polizia locale, che hanno anche regolato il traffico nel tratto interessato dal sinistro sino al completamento delle operazioni di soccorso. Ad essere coinvolte nell'incidente sono state la Toyota Yaris condotta dalla donna e una Fiat Bravo, con al volante un uomo di Tolentino. Ad avere la peggio è stata proprio la prima paziente che, dopo aver ricevuto le prime cure in loco dai sanitari del 118, è stata trasferita in eliambulanza all'ospedale Torrette di Ancona. Avrebbe riportato una frattura, ma non sarebbe in pericolo di vita. Praticamente illeso, invece, l'occupante dell'altro veicolo.