Violento impatto ieri mattina a Fermo, dove purtroppo ha perso la vita, Eleonora Dolci (33 anni) di Civitanova Marche e madre di due bambini.
Stando ad una prima ricostruzione dell'accaduto, erano circa le 9:00, quando per motivi ancora da chiarire, lungo la strada provinciale Valdette, in contrada Camera, si è verificato un terribile scontro tra un camion rifiuti e una vettura.
Alla guida del veicolo, la 33enne, che è deceduta sul colpo. Accanto a lei, era presente anche un'altra ragazza di Porto San Giorgio, che a causa delle ferite riportate, è stata trasferita in eliambulanza all'ospedale Torrette di Ancona.
Segnalato il sinistro, sono giunti sul posto i Vigili del Fuoco, gli operatori sanitari della Croce Azzurra di Porto San Giorgio, due ambulanze e l'automedica,
che purtroppo hanno solo potuto constatare la morte della donna.
Presenti sul luogo anche gli agenti di Polizia Locale e di Stato per i rilievi di rito.
La drammatica notizia, ha generato un profondo sconforto nel cuore di numerose persone, che in questo momento si stringono al dolore dei familiari.
Da qualche tempo, Eleonora Dolci, si era trasferita a Montecosaro insieme alla sua famiglia, al marito e i figli.
Per anni, la donna ha vissuto a Fontespina, dove era conosciuta ed apprezzata.
In passato, aveva lavorato al McDonald's di Civitanova, poi per un un periodo al punto vendita di Acqua e Sapone sempre a Fontespina e adesso era stata assunta al McDonald's di Campiglione di Fermo, che ieri è rimasto chiuso per lutto.
I funerali saranno celebrati il 1 Dicembre alle 14:30, nella chiesa dell'Annunziata di Montecosaro Scalo.
E.C. Redazione -laScansionenet
Commenti
Posta un commento