Violento impatto nella notte a San Severino Marche, nella zona industriale di Taccoli.
Stando ad una prima ricostruzione del sinistro, erano da poco trascorse le 23:00, quando in via Aristide Merloni, un uomo di Tolentino ha perso il controllo della propria auto, che è uscita di strada, abbattendo un palo dell'elettricità per poi finire giù da un ponte, compiendo un volo di diversi metri.
Fortunatamente l’urto con il palo ha rallentato la corsa del veicolo, che ha addirittura divelto le protezioni in ferro del ponte, terminando la sua corsa ruote all’aria non lontana dall’acqua, restando sempre sulla scarpata.
Nonostante il rocambolesco incidente l'uomo alla guida della vettura, è rimasto illeso e una volta uscito dell'abitacolo, ha raggiunto la strada per chiedere aiuto.
Segnalato l'accaduto, sono intervenuti sul posto i Vigili del Fuoco, che hanno rimosso il mezzo con l'autogru.
Presenti per gli accertamenti di rito anche i Carabinieri della stazione di San Severino Marche e del nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Tolentino.
A seguito dello schianto, la strada è stata subito messa in sicurezza dagli addetti alle Manutenzione del Comune, che questa mattina hanno provveduto a sistemare alcune transenne proprio all’altezza del ponte.
Per riportare la situazione alla normalità sono state necessarie diverse ore.
E.C. Redazione -laScansionenet
Commenti
Posta un commento