Passa ai contenuti principali

Nel karate la tolentinate Serena Sforzini conquista il podio al Memorial Andrea Nekoofar

 


Più in alto sul podio per il Dojo Kyu Shin Karate-Tarulli, con la 22enne Serena Sforzini, della sezione di Tolentino, che ha conquistato il 2° posto nella specialità ‘Kumite’ (combattimento libero) senior femminile al Palapellicone di Ostia (Roma), arrendendosi in finale con l’atleta ternana Anita Pazzaglia del Gruppo Sportivo Esercito.

Infatti si  è svolto in questo fine settimana il 6° Memorial Andrea Nekoofar, organizzato dal C.S.E.N. (Centro Sportivo Educativo Nazionale) in collaborazione con la FIJLKAM Federazione Italiana Judo Lotta  Arti Marziali), al quale hanno partecipato 1049 atleti di 156 società provenienti da tutta Italia.

Per il Dojo Kyu Shin Karate-Tarulli in particolare si è messa in evidenza l’atleta Sforzini, che frequenta il terzo anno di Scenze Motorie a Perugia e da quando aveva 7-8 anni pratica il karate.: “Ottimo il risultato ottenuto da Serena Sforzini, in una gara nazionale con un livello altissimo, frutto di un lungo e intenso lavoro”, ha affermato il maestro Fabrizio Tarulli della Dojo Kyu Shin Karate.

Commenti