Il 30 luglio quarto appuntamento con i Mercoledì dello Shopping. A partire dalle ore 20, animazione in tutto il centro storico e negozi aperti fino a tarda sera con esibizioni di danza, di sport e intrattenimento per famiglie. Dalle ore 22.30, in piazza della Libertà si balla con Friendship Emiliano Effe e Dj Guazz, in piazza Mauruzi Giusy Minnozzi e diretta radiofonica con Multiradio Live e B Mas, in piazza Martiri di Montalto concerto con il gruppo Stuff Enuff Rock’n’Soul Band, in via Bonaparte Riù e i laboratori del riuso e lo spettacolo di bolle di Magica Nadia, in piazza Mauruzi dimostrazione di soft air con l’associazione Sons of Alba di Tolentino. Organizzazione Assessorato al Commercio del Comune di Tolentino in collaborazione con “Tolentino Commercio Centro Storico”.
Grande novità dei Mercoledì dello Shopping di questo 2024 è sicuramente il servizio navetta che collega alcuni dei Comuni confinanti con Tolentino con il centro città, in maniera completamente gratuita, ogni mercoledì sera.
Infatti per favorire la partecipazione di persone residenti nei territori limitrofi, l’Amministrazione comunale, grazie ad un finanziamento della Regione Marche che ha l’obiettivo di ridurre le emissioni inquinanti in atmosfera, ha predisposto un servizio bus che collega Tolentino con San Severino Marche, Caldarola e Belforte del Chienti.
Quindi quanti vogliono venire a passare una serata nel
centro storico tolentinate per fare cena o un aperitivo o per divertirsi con i
tanti eventi programmati o per ballare con i migliori dj o per fare shopping
possono tranquillamente evitare di prendere la propria auto e usufruire del servizio
navetta gratuito.
Questi gli orari di partenza dell’autobus: San Severino Marche ore 20.00 stazione FS e arrivo alle ore 20.20 in piazza dell’Unità a Tolentino. Caldarola ore 20.40, viale Umberto prima fermata Contram. Belforte del Chienti ore 20.50 via S. Maria vicino fermata Contram. Alle ore 21.10 arrivo in piazza dell’Unità a Tolentino. Per il ritorno a casa la navetta parte alle ore 23.30 da piazza dell’Unità per San Severino Marche, Belforte del Chienti, Caldarola.
Commenti
Posta un commento