Passa ai contenuti principali

Alessio Ferri nominato amministratore unico della società di Tolentino Salute e Benessere

 


Un giovane imprenditore del settore edile nominato amministratore unico della Società Tolentino Salute e Benessere (Tsb). L’incarico di amministratore unico della società Tsb srl, società interamente partecipata da Assm S.p.A, è stato conferito dal Consiglio di Amministrazione di quest’ultima ad Alessio Ferri, a seguito della scadenza del mandato del precedente amministratore unico Daniele Pinciaroli.

La società T.S.B. partecipata di Assm Spa, gestisce i centri poliambulatoriali di Tolentino e Civitanova Marche nei locali delle Terme Santa Lucia di Tolentino. Ferri, esprime tutta la sua soddisfazione per la fiducia concessa, che lo vedrà amministrare un’ importante realtà rivolta alla medicina specialistica ed alla diagnostica, dal momento che la società gestisce centri poliambulatoriali, sotto la direzione sanitaria del dottor Danilo Compagnucci, che negli anni sono diventati punto di eccellenza per il territorio e regioni limitrofe, grazie alla presenza di professionisti altamente qualificati a livello nazionale ed internazionale e all’utilizzo di apparecchiature all’avanguardia.

“Da sempre i nostri centri si impegnano ad erogare servizi di altissima qualità curando in modo particolare i rapporti con i pazienti, spiega Alessio Ferri. Nei nostri ambulatori si utilizzano ecografi che rilevano dati a altissima risoluzione oltre il millesimo di millimetro e che hanno caratteristiche tecniche tali da consentire esami anche in terza e quarta dimensione (in special modo in Ostetricia, Ginecologia e Cardiologia).

Per quanto riguarda la ginecologia disponiamo di sonde a matrice elettronica che riescono a fare rilevazioni cardiache fetali, istantanee e ad alta definizione, oltre a due Voluson E10 General Electrics con volumetria integrata con ampia gamma di tecnologie dedicate: 3D Statico, Realtime4D, 3DAngio (3DPowerDoppler), 3D CFM; Tecnologia ecografica 4D Real – Time.

Acquisizione 4D Real Time del piano coronale con doppia immagine per la ricostruzione dettagliata in 4D delle strutture fetali (es: colonna, strutture cerebrali come verme cerebellare e corpo calloso, ricostruiti con il feto in movimento).  Per quanto riguarda la cardiologia disponiamo di un Vivid E95 cSound 4d, un ecocardiografo tridimensionale con funzione strain.

Riusciamo a dare prestazioni di altissimo livello al pari dei più grandi centri diagnostici ecografici presenti sul territorio nazionale. Prossimi obiettivi saranno sicuramente quelli di offrire la migliore gamma di servizi, supportati dall’alta tecnologia, e dedicarci alla cura ed alla vicinanza al paziente con eccellente professionalità. Vogliamo porre questa eccellenza sanitaria provinciale a disposizione di tutto il territorio regionale e non solo”.

Commenti

Post popolari in questo blog

A Tolentino uomo muore gettandosi dal ponte

  In questo giorno in serata a Tolentino è avvenuta una tragedia: un uomo di circa 70 anni ha perso la vita dopo essersi lanciato dal ponte di via Nazionale intorno alle 19.30 con un gesto volontario, precipitando da un’altezza di circa cinque metri. Subito sono stati allertati i soccorritori del 118, ma i medici hanno potuto soltanto constatarne il decesso. I carabinieri della Compagnia di Tolentino sono impegnati nelle indagini per chiarire le circostanze che hanno portato a questa tragedia.

Incidente a Tolentino: i feriti trasportati all'ospedale di Macerata

  Nel pomeriggio di oggi, intorno alle ore 15.15, in via Nazionale, all’altezza dell’incrocio con via Weber, zona Sticchi, due auto, per cause in corso di accertamento da parte degli agenti della Polizia locale, si sono scontrate frontalmente. Una Fiat Idea, proveniente da Tolentino centro direzione Macerata, condotta da P.M. residente a Pollenza, 51 anni, e andata ad impattare contro una Dacia Sandero condotta da una donna di 67 anni, F. O. residente a Treia. Sul posto anche il Comandate della Polizia Locale Andrea Isidori che ha subito allertato la pattuglia in servizio in quel momento. I due conducenti hanno riportato ferite che hanno reso necessario il trasporto all’ospedale di Macerata da parte dei sanitari del 118. I Carabinieri sono stati di ausilio per regolare la viabilità. Via Nazionale è stata chiusa al traffico per circa 45 minuti per consentire di effettuare i rilievi alla Polizia Locale, per consentire di rimuovere i due mezzi e di ripulire la sede stradale e la via...

A Tolentino scontro tra due auto nella zona industriale

  Scontro tra due auto: una sessantenne soccorsa in eliambulanza. E’ avvenuto poco prima delle 14 di oggi, nella zona industriale est, a Tolentino. Ancora da ricostruire l'esatta dinamica del sinistro, ai rilievi del caso procedono gli agenti della polizia locale, che hanno anche regolato il traffico nel tratto interessato dal sinistro sino al completamento delle operazioni di soccorso. Ad essere coinvolte nell'incidente sono state la Toyota Yaris condotta dalla donna e una Fiat Bravo, con al volante un uomo di Tolentino. Ad avere la peggio è stata proprio la prima paziente che, dopo aver ricevuto le prime cure in loco dai sanitari del 118, è stata trasferita in eliambulanza all'ospedale Torrette di Ancona. Avrebbe riportato una frattura, ma non sarebbe in pericolo di vita. Praticamente illeso, invece, l'occupante dell'altro veicolo.