Passa ai contenuti principali

Alessio Ferri nominato amministratore unico della società di Tolentino Salute e Benessere

 


Un giovane imprenditore del settore edile nominato amministratore unico della Società Tolentino Salute e Benessere (Tsb). L’incarico di amministratore unico della società Tsb srl, società interamente partecipata da Assm S.p.A, è stato conferito dal Consiglio di Amministrazione di quest’ultima ad Alessio Ferri, a seguito della scadenza del mandato del precedente amministratore unico Daniele Pinciaroli.

La società T.S.B. partecipata di Assm Spa, gestisce i centri poliambulatoriali di Tolentino e Civitanova Marche nei locali delle Terme Santa Lucia di Tolentino. Ferri, esprime tutta la sua soddisfazione per la fiducia concessa, che lo vedrà amministrare un’ importante realtà rivolta alla medicina specialistica ed alla diagnostica, dal momento che la società gestisce centri poliambulatoriali, sotto la direzione sanitaria del dottor Danilo Compagnucci, che negli anni sono diventati punto di eccellenza per il territorio e regioni limitrofe, grazie alla presenza di professionisti altamente qualificati a livello nazionale ed internazionale e all’utilizzo di apparecchiature all’avanguardia.

“Da sempre i nostri centri si impegnano ad erogare servizi di altissima qualità curando in modo particolare i rapporti con i pazienti, spiega Alessio Ferri. Nei nostri ambulatori si utilizzano ecografi che rilevano dati a altissima risoluzione oltre il millesimo di millimetro e che hanno caratteristiche tecniche tali da consentire esami anche in terza e quarta dimensione (in special modo in Ostetricia, Ginecologia e Cardiologia).

Per quanto riguarda la ginecologia disponiamo di sonde a matrice elettronica che riescono a fare rilevazioni cardiache fetali, istantanee e ad alta definizione, oltre a due Voluson E10 General Electrics con volumetria integrata con ampia gamma di tecnologie dedicate: 3D Statico, Realtime4D, 3DAngio (3DPowerDoppler), 3D CFM; Tecnologia ecografica 4D Real – Time.

Acquisizione 4D Real Time del piano coronale con doppia immagine per la ricostruzione dettagliata in 4D delle strutture fetali (es: colonna, strutture cerebrali come verme cerebellare e corpo calloso, ricostruiti con il feto in movimento).  Per quanto riguarda la cardiologia disponiamo di un Vivid E95 cSound 4d, un ecocardiografo tridimensionale con funzione strain.

Riusciamo a dare prestazioni di altissimo livello al pari dei più grandi centri diagnostici ecografici presenti sul territorio nazionale. Prossimi obiettivi saranno sicuramente quelli di offrire la migliore gamma di servizi, supportati dall’alta tecnologia, e dedicarci alla cura ed alla vicinanza al paziente con eccellente professionalità. Vogliamo porre questa eccellenza sanitaria provinciale a disposizione di tutto il territorio regionale e non solo”.

Commenti

Post popolari in questo blog

Investimento a Tolentino: morta una ragazza

 Tragedia oggi pomeriggio a Tolentino, in contrada Pace. Da come si apprende, intorno le 18:10, per motivi ancora da chiarire, due ragazzi sono stati investiti da un furgoncino dell'Apm di Macerata, mentre attraversavano la strada per dirigersi al centro commerciale Oasi, dopo aver lasciato lo scooter nei pressi del cinema Giometti. Avvertiti i soccorsi, sono intervenuti sul posto gli operatori sanitari del 118, che purtroppo hanno constatato il decesso della giovane (14 anni), mentre l'altro coetaneo, rimasto ferito, è stato trasportato in eliambulanza all'ospedale Torrette di Ancona. Presente sul luogo del sinistro anche la Polizia Locale di Tolentino per gli accertamenti di rito.  E.C. Redazione -laScansionenet

A Tolentino cordoglio per Pietro Pisciotta

  Il Sindaco Mauro Sclavi anche a nome dell’Amministrazione comunale e della Comunità tutta esprime il suo cordoglio per la scomparsa di Pietro Pisciotta. Per tanti anni ha ricoperto l’incarico di Direttore dell’ASSM, l’azienda pluriservizi partecipata dal Comune di Tolentino per la quasi totalità delle quote. Ingegnere molto preparato, Pisciotta ha contribuito fattivamente alla crescita di ASSM sia sotto il profilo tecnologico che economico, favorendo scelte e investimenti che hanno accresciuto il prestigio dell’azienda e soprattutto migliorato in maniera costante la qualità dei servizi erogati nei diversi ambiti di competenza. Fondamentale nel suo ruolo nei rapporti con i diversi Consigli di Amministrazione che si sono succeduti che con i sindaci e le diverse Amministrazioni comunali. Ha diretto l’ASSM e le Terme di Santa Lucia con competenza e professionalità, oltre a dedizione e grande senso di sacrificio.

Al sindaco Mauro Sclavi e alla lista civica Tolentino Popolare: lettera di una cittadina tolentinate

  Scrivo a nome di tutti i cittadini, perché il clima che si respira a Tolentino è diventato asfissiante e  carico di tensione e incertezza. Faccio una piccola premessa, se ad oggi siete alla guida della città lo dovete esclusivamente ai cittadini che vi hanno votato e che hanno riposto fiducia in voi è per questo motivo che scrivo questa lettera perché i cittadini meritano di sapere la verità senza l'uso di tecnicismi, frasi altisonanti ed elementi astratti e di difficile comprensione. Vorrei partire dal punto dell'estromissione dalla giunta comunale dell'assessore Fabiano Gobbi, nel  decreto n. 4 del 30/01/2025 si legge: “l’assessore Gobbi si è rifiutato di avviare/attuare punti  importanti del programma amministrativo con cui si è presentata la coalizione che ha portato alla  vittoria del Sindaco Mauro Sclavi e che è stato votato dalla maggioranza del Consiglio Comunale  di Tolentino alla prima seduta di insediamento e validato come programma di indiri...