Passa ai contenuti principali

Enoteca Compagnucci: inaugurata la nuova gestione della Caffetteria del Politeama a Tolentino

 


Sabato 28 gennaio, si è svolta l’inaugurazione della Caffetteria del Politeama di Tolentino con la nuova gestione dell’Enoteca Compagnucci. All’inaugurazione erano presenti il Sindaco del Comune di Tolentino Mauro Sclavi, la Vicesindaco Alessia Pupo, Il Presidente del Consiglio Comunale Alessandro Massi, gli Assessori Aloisi, Giombetti, Gobbi, la Comandante dei Carabinieri di Tolentino Maggiore Giulia Maggi, il Presidente dell’Unione Montana Monti Azzurri Giampiero Feliciotti, il Presidente Franco Moschini, e tante altre personalità.

La Caffetteria del Politeama, grazie alla gestione dell’Enoteca Compagnucci, sarà aperta al pubblico tutti i giorni dal primo pomeriggio alla sera e, sempre, in concomitanza con gli eventi del Politeama, sia per gli spettacoli dal vivo che per convegni ed eventi privati.

L’Enoteca Compagnucci, grazie ad una ricca selezione di prodotti enogastronomici, arricchirà l’offerta del Politeama con l’eccellenza del vino e di tutte le specialità di caffetteria e piccola gastronomia. Mossa dalla curiosità, la famiglia Compagnucci ha da sempre viaggiato in giro per l’Italia, avendo così l’occasione di scoprire tantissime etichette e cantine pregiate. Da qui la volontà di offrire ai clienti il meglio sia a livello enologico che gastronomico.

La famiglia Compagnucci che già gestisce numerose realtà di ristorazione e alberghiere di successo come La Marchigiana di Sarnano, è entusiasta della nuova attività in centro a Tolentino, come lo è il Politeama che offrirà ai propri utenti un ulteriore servizio di eccellenza.

La Caffetteria del Politeama è uno spazio dedicato alla condivisione, all’incontro e alla convivialità e ospiterà degustazioni, aperitivi culturali, attività speciali, momenti letterari, musicali e molto altro. Arredata con mobili Gebrüder Thonet Vienna che ricordano lo stile dei famosi caffè viennesi, è un ambiente elegante e raffinato, un luogo dove incontrarsi per l’aperitivo o davanti a una tazza di tè e una fetta di torta, leggere un libro, scambiare idee, cercare ispirazione. Ma molte sono già anche le occasioni di eventi con apericena per offrire agli spettatori l’esperienza di una serata che unisca gusto, un buon vino e ottimo intrattenimento.

Per informazioni e prenotazioni: enotecacompagnucci@gmail.com – Tel. 3428317635

 

 

Commenti

Post popolari in questo blog

Investimento a Tolentino: morta una ragazza

 Tragedia oggi pomeriggio a Tolentino, in contrada Pace. Da come si apprende, intorno le 18:10, per motivi ancora da chiarire, due ragazzi sono stati investiti da un furgoncino dell'Apm di Macerata, mentre attraversavano la strada per dirigersi al centro commerciale Oasi, dopo aver lasciato lo scooter nei pressi del cinema Giometti. Avvertiti i soccorsi, sono intervenuti sul posto gli operatori sanitari del 118, che purtroppo hanno constatato il decesso della giovane (14 anni), mentre l'altro coetaneo, rimasto ferito, è stato trasportato in eliambulanza all'ospedale Torrette di Ancona. Presente sul luogo del sinistro anche la Polizia Locale di Tolentino per gli accertamenti di rito.  E.C. Redazione -laScansionenet

Tolentino in lutto per la scomparsa di Martina D’Este

  Nel primo pomeriggio è salita al cielo Martina D’Este, figlia di Massimo, già Consigliere comunale, che proprio per starle vicino aveva rassegnato le proprie dimissioni dall’incarico pubblico, dando dimostrazione che ci sono valori più importanti della quotidianità e della politica e per questi il sindaco Sclavi gli ha scritto il dolore della città: “Caro Massimo non avrei mai voluto scriverti questo messaggio e non bastano gli occhi pieni di lacrime per dimostrarti la nostra vicinanza e il nostro affetto. Ti sono accanto come padre comprendendo il grande dolore che provi nell’innaturalezza che ti costringe a salutare una figlia e porgo il cordoglio della Città, dell’Amministrazione comunale e di tutti noi, al padre e all’uomo sempre leale e collaborativo per il bene della nostra Comunità. Ti siamo vicini e abbracciamo Stefania e tutta la tua famiglia e ricorderemo Martina per il suo sorriso, per la sua forza e il suo coraggio nell’affrontare la malattia. E’ stato un vero ese...

Incidente a San Severino Marche: 50enne trasportato all'ospedale di Torrette

 Schianto nel pomeriggio a San Severino Marche.  Da come si apprende, verso le 17:45, lungo la settempedana, per motivi ancora da chiarire, si è verificato un impatto violento tra una vettura ed un ciclista di 50 anni. Avvisato il 112, sono intervenuti sul luogo dell'incidente gli operatori sanitari del 118, che hanno soccorso il 50enne, rimasto gravemente ferito, per poi trasportarlo con l'eliambulanza all'ospedale Torrette di Ancona. Presenti sul posto anche i Carabinieri della stazione di San Severino, per i rilievi, utili a ricostruire le dinamiche del sinistro.  E.C. Redazione -laScansionenet