Passa ai contenuti principali

Raffi in concerto domani a Jesi

La nuova data del concerto di Raffi and XXENERGY a Jesi è domani 30 agosto.
Alle ore 21. L’appuntamento è allo chalet lo sBARello dei giardini pubblici. Ingresso libero.

Causa maltempo il concerto che era previsto per sabato scorso era stato infatti rimandato.

La giornata di domani allo sBARello avrà inizio alle ore 18 con l’aperitivo e la musica selezionata da Matteo Montesi, alle ore 20 possibilità di cenare sotto le stelle grazie alla collaborazione con la Casa del Tortellino Urbani. Per assicurarsi il posto a tavola è gradita la prenotazione al numero 333.4939687 (anche Whatsapp).

Qui il video messaggio di Raffi: https://fb.watch/fcwqhMOesP/

—-   Raffi con la sua band ha aperto i concerti nel Tour 2022 di Vasco Rossi: a Bari allo Stadio San Nicola il 22 giugno, ad Ancona allo Stadio del Conero il 26 giugno e a Torino allo Stadio Olimpico il 30 giugno.

A Jesi Raffi presenterà il suo ultimo singolo “Dopo di me”, che in anteprima ha cantato proprio di fronte il grande pubblico di Vasco, pubblico che l’ha acclamata sin dal primo momento. E il primo fan è proprio il Blasco, che con un messaggio lanciato sui social aveva scritto “Raffi spacca!”.

  Sul palco saliranno, con la 23enne Raffi, Tommaso Baldini chitarra, Luca Giavon batteria, Andrea Boidi tastiera, Andrea Vanzini basso e Giorgio Martini chitarra. Tutti giovani talenti originari di Pesaro e Fano.   «Sono molto emozionata di esibirmi sul palco dello sBARello, perché mi è stato spesso riferito che è un ambiente pieno di energia che ama e apprezza la musica, e i giovani artisti. Sarà un’ora e mezzo di inediti, in cui ci saranno anche delle cover con sorprese riservate al pubblico jesino. Non posso svelare di più, ma solo che non vediamo l’ora di arrivare allo sBARello e “spaccare”!», afferma Raffi.

 
Il live di Raffi and XXENERGY sarà un grande evento. Dopo aver apprezzato cantante e band all’apertura dei concerti di Vasco Rossi e scoperto che sono marchigiani, non potevo non coinvolgerli nel cartellone estivo dello chalet lo sBARello. Un cartellone che mira a valorizzare i talenti del territorio. Come dice Vasco, “Raffi spacca” e non vediamo l’ora di accoglierla a Jesi - afferma Matteo Montesi dello chalet lo sBARelllo – Un grazie speciale va a Roberto Casini, manager dell’artista nonché primo batterista e storico collaboratore di Vasco Rossi anche nelle sue ultime due canzoni “La pioggia della domenica” e “L’amore l’amore”. Casini ci da la possibilità diaccogliere il primo concerto di Raffi nella provincia di Ancona, dopo le sue incredibili performance sul palco del Blasco”

Redazione - laScansionenet

Commenti

Post popolari in questo blog

A Tolentino Villa Gabrielli rinasce e diventa Interno Marche: da storico opificio a hotel

  Nella villa tardo liberty che per sessant’anni è stata la sede della Nazareno Gabrielli e di Poltrona Frau sta per aprire Interno Marche, il ‘design experience hotel’ pensato e voluto dal Cavalier Franco Moschini, legato a doppio filo con l’edificio di viale Cesare Battisti. Rinasce così l’edificio che dai primi del ‘900 ha reso Tolentino un punto di riferimento per la pelletteria dopo quattro anni di cantiere e un intervento di recupero e trasformazione degli spazi che ne ha restaurato gli affreschi, modulato i grandi spazi di opificio novecentesco, integrato le antiche vasche di concia e li ha messi in dialogo con i lavori dei più grandi designer italiani e internazionali. Le 30 camere dell’hotel sono difatti dedicate alla storia del design internazionale e ai suoi protagonisti con 25 camere e 5 suite long stay. Le camere sono tutte diverse una dall'altra ed ispirate, ciascuna, allo stile del progettista a cui sono intitolate oltre che a 5 movimenti stilistici che hanno attra

Tolentino: Massimiliano Nunzi trovato morto in casa

  Tolentino piange Massimiliano Nunzi. L'uomo, 51 anni, è stato trovato senza vita nella sua abitazione. A stroncarlo, probabilmente, un malore accusato nella notte. A lanciare l’allarme i figli, Matteo e Marco, che erano in casa. Sul posto sono arrivati i sanitari del 118, che hanno provato a rianimare il 50enne, senza esito. Il medico dell’emergenza non ha potuto far altro che constatare il decesso di Nunzi. Nel 2010, mentre era in vacanza, Massimiliano rimase vittima di un incidente dopo un tuffo dagli scogli a seguito del quale riportò gravissime lesioni alla colonna vertebrale che gli compromisero l'uso delle gambe. Da allora iniziò un periodo difficile contrassegnato da interventi chirurgici, riabilitazioni e terapie intensive ma, lottando con tenacia, nel 2015 riuscì anche a rientrare a lavoro, presso l’agenzia funebre Corvatta, in cui era impiegato anche prima dell’incidente. Anche la società di calcio a 5, Borgorosso Tolentino, ha espresso il proprio cordoglio in u

A Tolentino arrivano i microchip per la spazzatura

  “Dalla collaborazione con il Cosmari e dai costanti report siamo venuti a sapere che lo scorso anno sono stati distribuiti all’incirca 4.000.000 di sacchetti, cioè ogni cittadino di Tolentino avrebbe usufruito di circa 250 sacchetti, con un costo per la collettività molto elevato. Un numero che non trova giustificazione alcuna, per cui a seguito del lavoro svolto anche dal consigliere comunale con delega all’ambiente, Antonio Trombetta, abbiamo attivato colloqui con i commercianti che effettuano la distribuzione al fine di migliorare questo fondamentale servizio”. A comunicarlo, in una nota stampa, è l’amministrazione comunale di Tolentino che ha, inoltre, preannunciato l'attivazione di ‘un periodo di prova con la tariffa puntuale’ che comporta ‘sacchetti con i microchip. Verrà data una più puntuale comunicazione con modalità e tempi quando il progetto in collaborazione con il Cosmari sarà pronto’, si legge nella nota.   Le novità sulla raccolta differenziata nel comune, però