Passa ai contenuti principali

Raffi and XXENERGY in concerto allo Sbarello di Jesi sabato 27 agosto

*** Aggiornamento: A causa del protrarsi del maltempo, il concerto di RAFFI and XXENERGY previsto per questa sera allo chalet lo sBARello di Jesi è stato rimandato. La nuova data verrà comunicata nelle prossime ore ***

Alle ore 21. L’appuntamento è allo chalet lo sBARello dei giardini pubblici.
  Raffi con la sua band ha aperto i concerti nel Tour 2022 di Vasco Rossi: a Bari allo Stadio San Nicola il 22 giugno, ad Ancona allo Stadio del Conero il 26 giugno e a Torino allo Stadio Olimpico il 30 giugno.

  A Jesi Raffi presenterà il suo ultimo singolo “Dopo di me”, che in anteprima ha cantato proprio di fronte il grande pubblico di Vasco, pubblico che l’ha acclamata sin dal primo momento. E il primo fan è proprio il Blasco, che con un messaggio lanciato sui social aveva scritto “Raffi spacca!”.

  Sul palco saliranno, con la 23enne Raffi, Tommaso Baldini chitarra, Luca Giavon batteria, Andrea Boidi tastiera, Andrea Vanzini basso e Giorgio Martini chitarra. Tutti giovani talenti originari di Pesaro e Fano.

  «Sono molto emozionata di esibirmi sul palco dello sBARello, perché mi è stato spesso riferito che è un ambiente pieno di energia che ama e apprezza la musica, e i giovani artisti.

Dopo l’incredibile affetto ricevuto dai concerti di Vasco Rossi e ieri (mercoledì 24 agosto) a Pesaro durante la serata dedicata ai festeggiamenti della stella di Pavarotti alla Walk of fame di Los Angeles, porterò con me a Jesi la consapevolezza di quanta bellezza ed emozione la mia band ed io proviamo quando insieme saliamo su un palcoscenico. Sabato proporremo un’ora e mezzo di inediti, in cui ci saranno anche delle cover con sorprese riservate al pubblico jesino. Non posso svelare di più, ma solo che non vediamo l’ora di arrivare allo sBARello e “spaccare”!», afferma Raffi.

  La giornata di sabato alla sBARello avrà inizio alle ore 18 con l’aperitivo e la musica selezionata da Matteo Montesi, alle ore 20 possibilità di cenare sotto le stelle grazie alla collaborazione con la Casa del Tortellino Urbani.

Per assicurarsi il posto a tavola è gradita la prenotazione al numero 333.4939687 (anche Whatsapp).

“Il live di Raffi and XXENERGY sarà un grande evento. Dopo aver apprezzato cantante e band all’apertura dei concerti di Vasco Rossi e scoperto che sono marchigiani, non potevo non coinvolgerli nel cartellone estivo dello chalet lo sBARello.

Un cartellone che mira a valorizzare i talenti del territorio. Come dice Vasco, “Raffi spacca” e non vediamo l’ora di accoglierla a Jesi - afferma Matteo Montesi dello chalet lo sBARelllo – Un grazie speciale va a Roberto Casini, manager dell’artista nonché primo batterista e storico collaboratore di Vasco Rossi anche nelle sue ultime due canzoni “La pioggia della domenica” e “L’amore l’amore”. Casini ci da la possibilità di accogliere il primo concerto di Raffi nella provincia di Ancona, dopo le sue incredibili performance sul palco del Blasco”.

Redazione - laScansionenet

*** Aggiornamento: A causa del protrarsi del maltempo, il concerto di RAFFI and  XXENERGY previsto per questa sera allo chalet lo sBARello di Jesi è stato rimandato. La nuova data verrà comunicata nelle prossime ore ***

Commenti

Post popolari in questo blog

A Tolentino uomo muore gettandosi dal ponte

  In questo giorno in serata a Tolentino è avvenuta una tragedia: un uomo di circa 70 anni ha perso la vita dopo essersi lanciato dal ponte di via Nazionale intorno alle 19.30 con un gesto volontario, precipitando da un’altezza di circa cinque metri. Subito sono stati allertati i soccorritori del 118, ma i medici hanno potuto soltanto constatarne il decesso. I carabinieri della Compagnia di Tolentino sono impegnati nelle indagini per chiarire le circostanze che hanno portato a questa tragedia.

Incidente a Tolentino: i feriti trasportati all'ospedale di Macerata

  Nel pomeriggio di oggi, intorno alle ore 15.15, in via Nazionale, all’altezza dell’incrocio con via Weber, zona Sticchi, due auto, per cause in corso di accertamento da parte degli agenti della Polizia locale, si sono scontrate frontalmente. Una Fiat Idea, proveniente da Tolentino centro direzione Macerata, condotta da P.M. residente a Pollenza, 51 anni, e andata ad impattare contro una Dacia Sandero condotta da una donna di 67 anni, F. O. residente a Treia. Sul posto anche il Comandate della Polizia Locale Andrea Isidori che ha subito allertato la pattuglia in servizio in quel momento. I due conducenti hanno riportato ferite che hanno reso necessario il trasporto all’ospedale di Macerata da parte dei sanitari del 118. I Carabinieri sono stati di ausilio per regolare la viabilità. Via Nazionale è stata chiusa al traffico per circa 45 minuti per consentire di effettuare i rilievi alla Polizia Locale, per consentire di rimuovere i due mezzi e di ripulire la sede stradale e la via...

A Tolentino scontro tra due auto nella zona industriale

  Scontro tra due auto: una sessantenne soccorsa in eliambulanza. E’ avvenuto poco prima delle 14 di oggi, nella zona industriale est, a Tolentino. Ancora da ricostruire l'esatta dinamica del sinistro, ai rilievi del caso procedono gli agenti della polizia locale, che hanno anche regolato il traffico nel tratto interessato dal sinistro sino al completamento delle operazioni di soccorso. Ad essere coinvolte nell'incidente sono state la Toyota Yaris condotta dalla donna e una Fiat Bravo, con al volante un uomo di Tolentino. Ad avere la peggio è stata proprio la prima paziente che, dopo aver ricevuto le prime cure in loco dai sanitari del 118, è stata trasferita in eliambulanza all'ospedale Torrette di Ancona. Avrebbe riportato una frattura, ma non sarebbe in pericolo di vita. Praticamente illeso, invece, l'occupante dell'altro veicolo.