Passa ai contenuti principali

Raffi and XXENERGY in concerto allo Sbarello di Jesi sabato 27 agosto

*** Aggiornamento: A causa del protrarsi del maltempo, il concerto di RAFFI and XXENERGY previsto per questa sera allo chalet lo sBARello di Jesi è stato rimandato. La nuova data verrà comunicata nelle prossime ore ***

Alle ore 21. L’appuntamento è allo chalet lo sBARello dei giardini pubblici.
  Raffi con la sua band ha aperto i concerti nel Tour 2022 di Vasco Rossi: a Bari allo Stadio San Nicola il 22 giugno, ad Ancona allo Stadio del Conero il 26 giugno e a Torino allo Stadio Olimpico il 30 giugno.

  A Jesi Raffi presenterà il suo ultimo singolo “Dopo di me”, che in anteprima ha cantato proprio di fronte il grande pubblico di Vasco, pubblico che l’ha acclamata sin dal primo momento. E il primo fan è proprio il Blasco, che con un messaggio lanciato sui social aveva scritto “Raffi spacca!”.

  Sul palco saliranno, con la 23enne Raffi, Tommaso Baldini chitarra, Luca Giavon batteria, Andrea Boidi tastiera, Andrea Vanzini basso e Giorgio Martini chitarra. Tutti giovani talenti originari di Pesaro e Fano.

  «Sono molto emozionata di esibirmi sul palco dello sBARello, perché mi è stato spesso riferito che è un ambiente pieno di energia che ama e apprezza la musica, e i giovani artisti.

Dopo l’incredibile affetto ricevuto dai concerti di Vasco Rossi e ieri (mercoledì 24 agosto) a Pesaro durante la serata dedicata ai festeggiamenti della stella di Pavarotti alla Walk of fame di Los Angeles, porterò con me a Jesi la consapevolezza di quanta bellezza ed emozione la mia band ed io proviamo quando insieme saliamo su un palcoscenico. Sabato proporremo un’ora e mezzo di inediti, in cui ci saranno anche delle cover con sorprese riservate al pubblico jesino. Non posso svelare di più, ma solo che non vediamo l’ora di arrivare allo sBARello e “spaccare”!», afferma Raffi.

  La giornata di sabato alla sBARello avrà inizio alle ore 18 con l’aperitivo e la musica selezionata da Matteo Montesi, alle ore 20 possibilità di cenare sotto le stelle grazie alla collaborazione con la Casa del Tortellino Urbani.

Per assicurarsi il posto a tavola è gradita la prenotazione al numero 333.4939687 (anche Whatsapp).

“Il live di Raffi and XXENERGY sarà un grande evento. Dopo aver apprezzato cantante e band all’apertura dei concerti di Vasco Rossi e scoperto che sono marchigiani, non potevo non coinvolgerli nel cartellone estivo dello chalet lo sBARello.

Un cartellone che mira a valorizzare i talenti del territorio. Come dice Vasco, “Raffi spacca” e non vediamo l’ora di accoglierla a Jesi - afferma Matteo Montesi dello chalet lo sBARelllo – Un grazie speciale va a Roberto Casini, manager dell’artista nonché primo batterista e storico collaboratore di Vasco Rossi anche nelle sue ultime due canzoni “La pioggia della domenica” e “L’amore l’amore”. Casini ci da la possibilità di accogliere il primo concerto di Raffi nella provincia di Ancona, dopo le sue incredibili performance sul palco del Blasco”.

Redazione - laScansionenet

*** Aggiornamento: A causa del protrarsi del maltempo, il concerto di RAFFI and  XXENERGY previsto per questa sera allo chalet lo sBARello di Jesi è stato rimandato. La nuova data verrà comunicata nelle prossime ore ***

Commenti

Post popolari in questo blog

Investimento a Tolentino: morta una ragazza

 Tragedia oggi pomeriggio a Tolentino, in contrada Pace. Da come si apprende, intorno le 18:10, per motivi ancora da chiarire, due ragazzi sono stati investiti da un furgoncino dell'Apm di Macerata, mentre attraversavano la strada per dirigersi al centro commerciale Oasi, dopo aver lasciato lo scooter nei pressi del cinema Giometti. Avvertiti i soccorsi, sono intervenuti sul posto gli operatori sanitari del 118, che purtroppo hanno constatato il decesso della giovane (14 anni), mentre l'altro coetaneo, rimasto ferito, è stato trasportato in eliambulanza all'ospedale Torrette di Ancona. Presente sul luogo del sinistro anche la Polizia Locale di Tolentino per gli accertamenti di rito.  E.C. Redazione -laScansionenet

A Tolentino cordoglio per Pietro Pisciotta

  Il Sindaco Mauro Sclavi anche a nome dell’Amministrazione comunale e della Comunità tutta esprime il suo cordoglio per la scomparsa di Pietro Pisciotta. Per tanti anni ha ricoperto l’incarico di Direttore dell’ASSM, l’azienda pluriservizi partecipata dal Comune di Tolentino per la quasi totalità delle quote. Ingegnere molto preparato, Pisciotta ha contribuito fattivamente alla crescita di ASSM sia sotto il profilo tecnologico che economico, favorendo scelte e investimenti che hanno accresciuto il prestigio dell’azienda e soprattutto migliorato in maniera costante la qualità dei servizi erogati nei diversi ambiti di competenza. Fondamentale nel suo ruolo nei rapporti con i diversi Consigli di Amministrazione che si sono succeduti che con i sindaci e le diverse Amministrazioni comunali. Ha diretto l’ASSM e le Terme di Santa Lucia con competenza e professionalità, oltre a dedizione e grande senso di sacrificio.

Al sindaco Mauro Sclavi e alla lista civica Tolentino Popolare: lettera di una cittadina tolentinate

  Scrivo a nome di tutti i cittadini, perché il clima che si respira a Tolentino è diventato asfissiante e  carico di tensione e incertezza. Faccio una piccola premessa, se ad oggi siete alla guida della città lo dovete esclusivamente ai cittadini che vi hanno votato e che hanno riposto fiducia in voi è per questo motivo che scrivo questa lettera perché i cittadini meritano di sapere la verità senza l'uso di tecnicismi, frasi altisonanti ed elementi astratti e di difficile comprensione. Vorrei partire dal punto dell'estromissione dalla giunta comunale dell'assessore Fabiano Gobbi, nel  decreto n. 4 del 30/01/2025 si legge: “l’assessore Gobbi si è rifiutato di avviare/attuare punti  importanti del programma amministrativo con cui si è presentata la coalizione che ha portato alla  vittoria del Sindaco Mauro Sclavi e che è stato votato dalla maggioranza del Consiglio Comunale  di Tolentino alla prima seduta di insediamento e validato come programma di indiri...