Passa ai contenuti principali

Il comune di Tolentino mette in vendita un terreno

 


In esecuzione della deliberazione del Consiglio comunale è stato pubblicato, come già annunciato, il bando per la vendita di un terreno in contrada Colmaggiore.

 

Il prossimo 21 dicembre 2020 con inizio alle ore 9,30 nella sala riunioni del Servizio Urbanistica della sede municipale di Tolentino attualmente sita in Piazzale Europa n. 3, avrà luogo la prima tornata d'asta pubblica per la vendita, ad unico e definitivo incanto, nello stato di fatto in cui si trova, del sotto indicato immobile di proprietà comunale:

 

Terreno in Contrada Colmaggiore distinto catastalmente al Foglio 39, Particelle  149, 150, 551, 553(porzione) e 782, qualità seminativo di classe 3, per una superficie totale di circa mq. 76.500, salvo più esatta determinazione in sede di frazionamento, al valore a base d’asta di €  420.750,00 pari ad €/ha  55.000,00. 

 

L’aggiudicazione avverrà al miglio prezzo offerto e, che, a parità di offerta economica, verrà attribuita priorità in base: alla tipologia del progetto che vi si intende realizzare (che dovrà essere illustrato mediante una sintetica relazione allegata all'offerta economica); alla possibilità della, seppur parziale, fruizione del verde acquistato ad uso pubblico, sempre da indicare nella relazione di cui al punto precedente.

 

Per partecipare all’asta ogni concorrente deve far pervenire all'Ufficio Protocollo del Comune di Tolentino – Piazzale Europa n. 3, non più tardi delle ore 13:00 del giorno 18 dicembre 2020, a pena di esclusione, un plico chiuso e controfirmato sui lembi di chiusura, contenente la documentazione richiesta dal bando.

 

Il presente bando integrale, pubblicato all’Albo Pretorio del Comune è disponibile sul sito internet: www.comune.tolentino.mc.it (alla voce ‘Bandi di Gara e Contratti – Amministrazione Trasparente – Asta Pubblica’) e presso l’Ufficio Patrimonio.

 

Il Responsabile del Procedimento è il dott. Bini Paolo (Tel. 0733 901270 - email: paolo.bini@comune.tolentino.mc.it).

 

Commenti

Post popolari in questo blog

A Tolentino uomo muore gettandosi dal ponte

  In questo giorno in serata a Tolentino è avvenuta una tragedia: un uomo di circa 70 anni ha perso la vita dopo essersi lanciato dal ponte di via Nazionale intorno alle 19.30 con un gesto volontario, precipitando da un’altezza di circa cinque metri. Subito sono stati allertati i soccorritori del 118, ma i medici hanno potuto soltanto constatarne il decesso. I carabinieri della Compagnia di Tolentino sono impegnati nelle indagini per chiarire le circostanze che hanno portato a questa tragedia.

Investimento a Tolentino: morta una ragazza

 Tragedia oggi pomeriggio a Tolentino, in contrada Pace. Da come si apprende, intorno le 18:10, per motivi ancora da chiarire, due ragazzi sono stati investiti da un furgoncino dell'Apm di Macerata, mentre attraversavano la strada per dirigersi al centro commerciale Oasi, dopo aver lasciato lo scooter nei pressi del cinema Giometti. Avvertiti i soccorsi, sono intervenuti sul posto gli operatori sanitari del 118, che purtroppo hanno constatato il decesso della giovane (14 anni), mentre l'altro coetaneo, rimasto ferito, è stato trasportato in eliambulanza all'ospedale Torrette di Ancona. Presente sul luogo del sinistro anche la Polizia Locale di Tolentino per gli accertamenti di rito.  E.C. Redazione -laScansionenet

A Tolentino cordoglio per Pietro Pisciotta

  Il Sindaco Mauro Sclavi anche a nome dell’Amministrazione comunale e della Comunità tutta esprime il suo cordoglio per la scomparsa di Pietro Pisciotta. Per tanti anni ha ricoperto l’incarico di Direttore dell’ASSM, l’azienda pluriservizi partecipata dal Comune di Tolentino per la quasi totalità delle quote. Ingegnere molto preparato, Pisciotta ha contribuito fattivamente alla crescita di ASSM sia sotto il profilo tecnologico che economico, favorendo scelte e investimenti che hanno accresciuto il prestigio dell’azienda e soprattutto migliorato in maniera costante la qualità dei servizi erogati nei diversi ambiti di competenza. Fondamentale nel suo ruolo nei rapporti con i diversi Consigli di Amministrazione che si sono succeduti che con i sindaci e le diverse Amministrazioni comunali. Ha diretto l’ASSM e le Terme di Santa Lucia con competenza e professionalità, oltre a dedizione e grande senso di sacrificio.